Varie

Come Preparare Protein Drink Mix?

Come Preparare Protein Drink Mix?

Come Preparare Protein Drink Mix? Protein Drink Mix ti aiuta a soddisfare il tuo bisogno di proteine. E’ una bevanda versatile e deliziosa al gusto vaniglia, puoi prepararlo come gustoso snack proteico ipocalorico o aggiungerlo ai tuoi shake.

Il Protein Drink Mix offre le seguenti proprietà nutrizionali:

  • 15g di proteine di elevata qualità
  • 7g di carboidrati
  • 20 vitamine e minerali
  • Può essere preparato con acqua

Protein Drink Mix è disponibile su Herbalnutrition.it, per comprarlo online clicca su http://www.herbalnutrition.it/protein-drink-mix/.

Come Preparare Protein Drink Mix?

Per preparare Protein Drink Mix: Aggiungi due misurini (28g) di Protein Drink Mix in 250ml d’acqua, mescola e gusta!

Prendilo a metà mattina o metà pomeriggio per aumentare il fabbisogno proteico giornaliero.

Perché le proteine sono importanti?

Le proteine sono considerate l’elemento costitutivo della vita. Sono essenziali per un adeguato funzionamento delle cellule e per i processi di crescita e riparazione dei tessuti. Il nostro organismo non è in grado di conservare le proteine né di produrle autonomamente, pertanto è fondamentale assumere abbastanza proteine quotidianamente.

Le proteine sono un nutriente strategico per chi conduce una vita attiva e per chi desidera controllare il proprio peso per la loro capacità di supportare la crescita e il mantenimento della massa magra.

Quante proteine bisogna assumere?

Herbalife raccomanda a chi svolge una vita attiva di consumare circa 1 grammo di proteine per chilo di peso corporeo. Per esempio, un uomo di 70 kg dovrebbe assumere quotidianamente circa 70g di proteine, mentre una donna di 45 kg dovrebbe assumerne 45 g.

Cerca di consumare proteine ogni 3-4 ore distribuendole in modo uniforme nei vari pasti, compresi gli snack.

Ricorda: pasti e spuntini regolari che comprendono proteine possono anche aiutare a evitare sbalzi nei livelli di energia nel corso della giornata (o ad esagerare la sera), perciò fai in modo che i tuoi pasti e i tuoi snack siano nutrienti, ipocalorici e ricchi di proteine

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo su Facebook.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.