Come Avere Una Pelle Luminosa? Consigli Herbalife Nutrition

Come Avere Una Pelle Luminosa? Consigli Herbalife Nutrition

Ti piacerebbe avere un look più naturale e luminoso? Herbalife Nutrition, tramite il suo blog ufficiale, ha realizzato alcuni articoli davvero interessanti che ho pensato di condividere, in qualità di Membro Indipendente, con i lettori di Herbalnutrition.it, buona lettura!La prima cosa da fare per avere una pelle pulita e luminosa è sicuramente una crema detergente che permette di pulire il nostro viso: sciacquiamolo con acqua tiepida quindi asciughiamolo tamponandolo con un asciugamano pulito e morbido, assicurandoci di aver rimosso eventuale trucco (nel caso delle donne).

Anche dei minuscoli residui di trucco possono andare ad influire sul look, quindi meglio usare anche uno struccante se ne avete bisogno.

Fatto questo possiamo esfoliare ed idratare la nostra pelle: per rimuovere la pelle secca dalla superficie del viso possiamo usare uno scrub: rimuovendo la pelle secca non solo renderemo il viso più luminoso e giovanile, ma, al tempo stesso, potremo favorire anche la penetrazione di prodotti per la cura della pelle.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Specialmente in estate è importante utilizzare una crema idratante con un fattore di protezione SPF che ci aiuta a mantenere la pelle idratata e protetta dai raggi del sole, mentre la sera si può utilizzare una crema idratante notturna.

Per un look naturale, poi, è importante chiaramente non esagerare con il trucco: al posto del fondotinta le donne potrebbero usare una crema idratante colorata da applicare con la punta delle dita in modo uniforme, oppure, in alternativa, si può applicare con un pennello un fondotinta solido o liquido procedendo dal centro verso l’esterno.

Bronzer e fard possono dare risalto ai tratti della pelle del viso: il bronzer dà un tono caldo e abbronzato alla pelle (si può spolverare sulla zona T e sugli zigomi o se si preferisce su tutto il viso), ma bisognerebbe applicarlo in modo leggero.

Come illuminare la pelle del viso?

Oltre ad una buona pulizia ed idratazione, si possono utilizzare anche illuminanti ed highligter, che contengono degli ingredienti riflettenti.

Anche il correttore può essere molto utile per correggere alcune imperfezioni, cercando sempre un correttore dello stesso colore della tua pelle: per evitarae un effetto alone inoltre bisognerebbe applicarlo solo sulla parte da correggere e non intorno, sfumando delicatamente per ottenere un effetto naturale.

Per quanto riguarda le labbra, infine, sarebbe bene non utilizzare lucidalabbra brillanti o rossetti troppo forti, meglio un lucidalabbra neutro o leggero, evitando la matita per labbra. Dopo qualche minuto potete rimuoverlo per far rimanere qualche traccia e far sembrare le labbra più naturali e belle.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *