Varie

Niteworks Herbalife, Louis Ignarro, No More Hearts Disease

Niteworks Herbalife, Louis Ignarro, No More Hearts Disease

Niteworks Herbalife, Louis Ignarro, No More Hearts Disease – In quest’articolo parliamo del Niteworks Herbalife, l’integratore prodotto in collaborazione con il Premio Nobel per la Medicina Louis Ignarro, autore anche del libro “Mai più problemi cardiaci” (No More Hearts Disease).

Il libro di Luis Ignarro, “No More Heart Disease” è disponibile su Amazon in lingua inglese ed in lingua italiana con la traduzione “Dire no alle malattie cardiache“, ed è il risultato di oltre 30 anni di ricerca condotta dal Nobel per la Medicina 1998 Louis Ignarro.

All’interno di questo libro viene spiegato come, secondo le ricerche del Dr. Louis Ignarro sia possibile prevenire le malattie cardiache e farle regredire senza bisogno dell’utilizzo di farmaci da prescrizione.

La prima applicazione pratica della ricerca condotta dal Dr. Ignarro portò alla formulazione del Viagra, successivamente, le ricerche portarono a scoprire come l’ossido nitrico permettesse di costituire la più importante barriera contro l’insorgere di malattie a carico dell’apparato cardiovascolare.

Nel suo libro, Ignarro spiega e racconta la sua scoperta che permette di regolarizzare la pressione arteriosa e prevenga al tempo stesso la formazione di coaguli di sangue, proteggendo così dall’accumulo di placche vascolari.

Nello stesso libro viene presentato inoltre il programma Say Yes To NO, che aiuta a proteggere il nostro sistema cardiovascolare dall’invecchiamento incrementando la produzione dell’ossido nitrico, considerato un “farmaco naturale”.

In pratica si tratta di un programma in tre fasi che suggerisce l’assunzione di integratori che aiutano la produzione di “NO”, inserendo nella propria dieta e nella propria alimentazione dei cibi che sono “Amici del no”. Questi cibi, abbinati ad un pò di esercizio fisico da seguire con costanza possono aiutare a prevenire le malattie cardiache.

Quando utilizzare il Niteworks Herbalife?

Il Niteworks può favorire la circolazione sanguigna. Essendo infatti un integratore di L-arginina, L-citrullina e vitamine, questo integratore, assunto la sera, ti aiuta a produrre ossido nitrico, un gas presente naturalmente nell’organismo che supporta la regolare funzionalità del nostro sistema cardiovascolare.

Per maggiori informazioni puoi leggere anche l’articolo “A cosa serve il Niteworks Herbalife?

Per farla breve, il Niteworks aiuta a mantenere tonificati i vasi sanguigni, flessibili e giovani, migliorando il flusso di sangue e rallentando l’impatto dell’età sulla salute. Si tratta di una polvere al gusto di limone.

Dove comprare Niteworks Herbalife?

Puoi ordinare il tuo Niteworks Herbalife presso un Membro (distributore indipendente), oppure direttamente su Herbalnutrition.it cliccando sull’immagine qui di seguito o cercando nel nostro shop online Herbalife il tuo integratore.

Ti è piaciuto quest’articolo? Condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito su Herbalnutrition.it!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.