Varie

Maurizio Casasco Entra Nel Nutrition Advisory Board Herbalife

Maurizio Casasco Entra Nel Nutrition Advisory Board Herbalife

Maurizio Casasco Entra Nel Nutrition Advisory Board Herbalife – Il Dottor Maurizio Casasco è il nuovo Membro Italiano del NAB (Nutrition Advisory Board) Herbalife, la notizia è stata annunciata durante l’Italian Summit tenutosi a Roma il 20 e 21 Febbraio 2016.

Il Dottor Maurizio Casasco è laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Pavia con 110/110 e lode, specialista in medicina dello sport scuola di specializzazione Università di Pavia 50/50, Presidente Nazionale della Federazione Medico Sportiva italiana (FMSI) e già vice presidente dal 2001 e consigliere dal 1999.

Il Dr. Maurizio Casasco è amministratore delegato “Consorzio per la ricerca e l’aggiornamento in medicina dello sport”, Co-direttore della rivista scientifica “Medicina dello Sport” indicizzata in Focus On: Sports Science & Medicine (ISI), Citata nel Journal Citation Reports, componente Commissione ISPESL (Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del lavoro) per il settore dello sport.

Questi sono solo alcuni dei titoli e del curriculum di Maurizio Casasco, che è entrato a far parte del Nutrition Advisory Board (NAB) di Herbalife.

L’Herbalife Nutrition Advisory Board comprende esperti di tutto il mondo in nutrizione, scienza e salute. Il NAB aiuta nell’educazione e nella formazione dei Membri Indipendenti Herbalife.

 

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.