Varie

Linea Skin Herbalife: Un Lieto Fine Per Vanityfair, Promossa!

Linea Skin Herbalife: Un Lieto Fine Per Vanityfair, Promossa!

Linea Skin Herbalife: Un Lieto Fine Per Vanityfair, Promossa! Abbiamo trovato un delizioso articolo dedicato alla linea Herbalife Skin, in cui la “Regina” smette di specchiarsi e chiedere chi è la più bella del reame e comincia ad utilizzare i prodotti della linea Skin con risultati “favolosi”…

E’ la blogger Enrica Alessi a provare per Vanity Fair la linea skin di Herbalife, in un articolo sponsorizzato. Enrica ha pensato di raccontare la sua esperienza con la linea skin in maniera originale, ovvero raccontando la favola della famosa regina che chiede allo specchio “chi sia la più bella del reame”…

Per leggere l’articolo di Vanity Fair clicca su “Herbalife Skin per una pelle da favola“, qui di seguito trovi il riassunto di questa importante testimonianza: Enrica ha provato la linea skin e ne è rimasta piacevolmente colpita.

Enrica ha utilizzato tutti i prodotti, ed il finale è semplice: la regina adesso è sicura di sé e la principessa non è più una minaccia.

Non è di certo l’unico blog a parlare bene della linea skin Herbalife, avevamo già raccontato di come anche Alessia Marcuzzi usasse alcuni prodotti della linea Skin (leggi Herbalife Skin: Anche Alessia Marcuzzi Ha Scelto Herbalife?), e tu cosa aspetti? Vuoi provare la linea Skin? Visita il nostro Shop Online Herbalife Italia, scegli i prodotti più adatti alla tue esigenze ed ordinali ora, oppure contattaci per avere dei consigli, tramite la nostra pagina Facebook, oppure tramite sito internet, telefono o email!

Se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo su facebook!

Photo Credit: Vanityfair.it

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.