Varie

Le Fonti Proteiche in Herbalife

Le Fonti Proteiche in Herbalife

Le Fonti Proteiche in Herbalife – Alcune informazioni utili sulle fonti proteiche presenti negli integratori Herbalife, da dove provengono le proteine presenti nei prodotti Herbalife? Buona lettura (articolo realizzato tramite le fonti e le informazioni ufficiali fornite da Herbalife Italia).

All’interno di Herbalnutrition.it (sito di un Membro – Distributore Indipendente Herbalife), è possibile trovare tantissime informazioni dedicate ai prodotti Herbalife Nutrition e non solo (vedi gli articoli Le Proprietà dello Zenzero e del Cumino o l’articolo su Le Migliori Strategie Contro la Fame Nervosa), oggi però vogliamo prendere spunto da alcune informazioni ufficiali di Herbalife Nutrition Italia dove viene chiaramente spiegato quali sono le fonti proteiche Herbalife.

Le proteine di soia e tutte le proteine di origine animale sono complete, ad eccezione di quelle della soia, le proteine vegetali sono ritenute incomplete. La differenza fra “proteine complete” e “proteine incomplete” è che le proteine complete contengono tutti gli amminoacidi essenziali.

I frullati Formula 1 Herbalife (li trovi qui: Formula 1 Barattolo e se vuoi puoi ordinarli online anche tramite il nostro sito) sono prodotti di alta qualità e non contengono colesterolo e/o acidi grassi trans.

Herbalife Nutrition inoltre offre anche delle versioni con fonti proteiche alternative: il Formula 1 Free, senza lattosio, glutine o lattosio (al suo interno sono presenti anche le proteine estratte dal melograno, per approfondire leggi anche i Benefici del Melograno, Quali sono?).

Le proteine concentrate del siero del latte sono proteine complete: gli aminoacidi a catena ramificata delle proteine concentrate di siero del latte sviluppano e mantengono la massa magra e riducono il deterioramento muscolare.

Se hai trovato utile quest’articolo leggi anche Classi di Nutrienti: le Proteine, oppure lascia il tuo commento, metti mi piace all’articolo o condividilo su Facebook.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.