Varie

Italian Summit Herbalife 2017: Roma, Tutte le Novità

Italian Summit Herbalife 2017: Roma, Tutte le Novità

Italian Summit Herbalife 2017: Roma, Tutte le Novità – Di ritorno dall’Italian Summit, l’Evento Nazionale Herbalife e Kickoff 2017, sono tante le novità e le emozioni vissute, eccole riassunte in un articolo che racconta questa magnifica due giorni di novità, confronto e crescita personale.

Vedere il Palalottomatica di Roma con 9000 persone da tutta Italia che si riuniscono per l’evento nazionale Herbalife Nutrition è sempre bello: un momento per incontrare colleghi e amici di ogni parte d’Italia, e se la squadra è forte e solida, se l’organizzazione ti sostiene, l’evento si vive con uno spirito incredibile.

Novità Italian Summit Herbalife 2017

Le novità presentate all’Italian Summit sono davvero tante, a partire dal nuovissimo Formula 1 Vaniglia da 780 grammi (un barattolo permette di avere 30 porzioni, il prezzo per porzione è ancora più conveniente ed all’interno è incluso anche il cucchiaio dosatore).

Da oggi il Formula 1 Herbalife è ancora più conveniente, e con un formato che ti permette di avere la scorta per un mese intero! Inizialmente questo formato sarà disponibile solo nel gusto Vaniglia, ma se la risposta dei consumatori sarà positiva presto ci saranno anche gli altri gusti disponibili: scopri il Formula 1 Vaniglia 30 Porzioni!

L’altra novità importantissima per i Membri ed i Clienti Herbalife Nutrition è la nuovissima App che sarà disponibile da Marzo 2017, una app per membri e clienti che permette di aiutare sempre più i clienti Herbalife a raggiungere gli obiettivi di benessere.

Insieme a questo Herbalife Nutrition mette a disposizione dei membri (se non sei ancora membro leggi Come Diventare Membro Herbalife?) il nuovissimo Member Activation Program, un programma che vuole incoraggiare a sostenere il volume basato sulle vendite ai clienti in maniera semplice, tramite un piano di azione semplice che ti permetterà di costruire la tua base di clienti e poi trasformare i clienti in membri.

Altra novità incredibile sono i nuovissimi PIani Alimentari CONI: sviluppati insieme all’Istituto di Medicina e Scienza dello Sport del CONI, e grazie al contributo di Serena Chiavaroli, persona ltrainer Herbalife, saranno presto disponibili 4 pubblicazioni sull’integrazione alimentare nella pratica sportiva (Sport di Squadra, di Resistenza, di Destrezza, di Potenza).

A proposito di sponsorizzazioni ci sono nuove partnership Herbalife: da oggi infatti Herbalife è il fornitore ufficiale per la FIP, Federazione Italiana Pallacanestro, e della famosa pattinatrice di short track italiana Arianna Fontana, che entra a far parte del team Herbalife!

Anche per il 2017 inoltre Herbalife torna con la quarta edizione della Herbalife Academy: 2 premi in denaro da 1500 € per le migliori tesi di laurea del 2017 dedicate alla ricerca nel campo dell’alimentazione, del benessere e del multilevel marketing.

E poi ancora tutti gli…

Eventi 2017 Herbalife

I nuovissimi eventi Herbalife sono:

  • GenH retreat 2017: 5/7 Maggio 2017
  • LDW Tour 2017 “Wild West: 9/13 Luglio 2017 (Pisa – Tivoli), 500 Km lungo la West Coast italiana con 4 tappe
  • LDW 2017:14/16 Luglio 2017 ROma
  • NAB Tour 2017: 6 Ottobre 2017 – Milano / 7 Ottobre 2017 – Roma
  • Italian Summit: 16 – 18 Febbraio 2018

E l’evento si è concluso con una sorpresa unica…

Alessandro del Piero, Ospite Speciale Italian Summit 2017 – Roma

Una splendida intervista con Alessandro del Piero di 60 minuti in cui il campione del mondo Alex Del Piero si racconta e si confida, si fa conoscere e si avvicina al mondo Herbalife Nutrition:

E tu hai partecipato all’Italian Summit? Lascia il tuo commento e la tua opinione su Herbalnutrition.it, oppure condividi l’articolo su Facebook e metti il tuo mi piace!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.