Varie

Herbalife24 e Cristiano Ronaldo: CR7 Drive

Herbalife24 e Cristiano Ronaldo: CR7 Drive

Herbalife24 e Cristiano Ronaldo: CR7 Drive – Lo spot disponibile sul canale YouTube dedicato a CR7 DRIVE, Drink Mix, Idratazione Avanzata e resistenza*. Performance per uno stile di vita sano.

“Quel qualcosa in più che ti spinge oltre i limiti, in un territorio inesplorato. Si tratta di quelle scelte coraggiose che facciamo a ccettando il rischio e che ci danno fiducia e ci ispirano ad andare oltre. Determina il tuo destino. #CR7Drive”.

Abbiamo riportato in quest’articolo le frasi del discorso dello spot CR7 Drive di Herbalife disponibile su YouTube (Herbalife – Cristiano Ronaldo e Herbalife24 | Determina il tuo Destino).

Prova a liberare la mente, guardati nel profondo con sincerità e domandati: Quanto lo desidero veramente? Cosa darei per arrivare al top? Credo in me stesso?

Se credi in te stesso, darai anche l’anima. Andrai avanti anche se sei stanco. Continuerai a spingere anche se sei sfinito. Perché ogni momento di sofferenza renderà più grande il premio finale.

Se CREDI in te stesso, supererai le sconfitte, suderai senza lamentarti. cadrai, ma ti rialzerai più forte. Ti allenerai, ti allenerai e ti allenerai ancora. Se CREDI in te stesso la passione ti travolgerà. Determinerà ogni pensiero, ogni tuo respiro, ogni tuo movimento.

Se credi in te stesso, lo vorrai così tanto che non t’importerà di nient’altro. Nient’altro conterà. Nient’altro sarà così importante.

Adesso chieditelo nuovamente: Quanto lo voglio veramente?

E scendi in campo con orgoglio, con passione e con TUTTO te stesso. Perché solo chi lo vuole veramente… Persone come me, persone come te, possono determinare il proprio destino.

*Le soluzioni di carboidrati-elettroliti aumentano l’assorbimento di acqua durante l’esercizio fisico e contribuiscono al mantenimento di prestazioni di resistenza durante l’esercizio fisico prolungato.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.