Varie

Herbalife Skin: Anche Alessia Marcuzzi Ha Scelto Herbalife?

Herbalife Skin: Anche Alessia Marcuzzi Ha Scelto Herbalife?

Herbalife Skin: Anche Alessia Marcuzzi Ha Scelto Herbalife? Abbiamo scovato online una bella testimonianza sulla linea di prodotti Herbalife Skin che arriva direttamente da Alessia Marcuzzi, che, all’interno del suo sito internet “la pinella” racconta la sua beauty routine.

Navigando in giro per il web abbiamo trovato oggi un bellissimo articolo della bella e famosa Alessia Marcuzzi che, sul suo sito internet, la pinella, ha pubblicato, l’8 Maggio 2015, un articolo dal titolo Beauty Routine (per leggere l’articolo originale clicca su http://www.lapinella.com/2015/05/08/beauty-routine/).

All’interno dell’articolo Alessia, comincia subito parlando della sua “routine della bellezza”, il suo percorso per avere sempre un viso disteso e rilassato, e nelle prime righe del suo articolo spiega subito come distende la pelle utilizzando lo Scrub della linea Herbalife Skin (disponibile sul nostro store online), il trattamento rigenerante ai frutti rossi (e sono note le proprietà antiossidanti dei frutti rossi) per esfoliare la pelle.

E’ la stessa Alessia a scrivere: una esfoliazione che rende la pelle immediatamente più liscia e morbida.

A seguire, Alessia spiega come, dopo la doccia, sia il momento della cura del viso, che viene preparata con il tonico energizzante Herbalife, che rinfresca e rivitalizza la pelle senza seccarla (ed è la stessa Alessia a spiegare che questo tonico può essere utilizzato sia al mattino che alla sera per una pulizia del viso profonda e perfetta!).

Se anche tu vuoi una pelle distesa, luminosa, pulita e idratata, lascia un commento o registrati su Herbalnutrition ed ordina anche tu i prodotti consigliati dalla bella Alessia Marcuzzi, oppure lascia il tuo commento qui di seguito.

Infine non ti dimenticare di condividere quest’articolo su Facebook 😉

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.