Varie

Divieto di Vendite Su Siti all’Asta e Marketplace Herbalife

Divieto di Vendite Su Siti all'Asta e Marketplace Herbalife

Member Business Practices and Compliance, Advisory 7.3, Divieto di vendite sui siti all’astra e sui marketplace online di terzi, data di pubblicazione 25 settembre 2019, data di applicazione 28 ottobre 2019.

I prodotti Herbalife Nutrition sono disponibili esclusivamente attraverso i Distributori Indipendenti che aiutano i propri clienti a raggiungere i loro obiettivi nutrizionali e di benessere attraverso un’assistenza completa e personalizzata.

I distributori online offrono ai clienti un’esperienza personale che va oltre il prodotto e che include motivazione e supporto per aiutarli a cambiare la loro vita in meglio. Questo è ciò che chiamiamo Differenza del Distributore.

Al fine di supportare la relazione personale e la Differenza del Distributore e con l’obiettivo di proteggere al meglio il valore del nostro brand e la tua attività, Herbalife Nutrition ha aggiornato ed ampliato la Regola 7.3 Divieto di Vendita all’Asta.

La regola è stata estesa anche ai marketplace online di terzi, infatti, come avviene per i siti di vendita all’asta, anche i marketplace online potrebbero contenere il nome ed il logo di terzi nonché le inserzioni di altri prodotti le cui dichiarazioni potrebbero essere considerate inappropriate ed in alcuni casi risultare non veritiere e non in linea con i requisiti normativi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.