Varie

Come Diventare Coach del Benessere Herbalife Nutrition?

Come Diventare Coach del Benessere Herbalife Nutrition?

Come Diventare Coach del Benessere Herbalife Nutrition? Chi è il Coach del Benessere? Come si fa a diventare coach del benessere? Tutto quello che dovresti sapere sul coach del benessere Herbalife Nutrition, e su come diventare membro Herbalife.

Herbalife Nutrition ha pensato di distribuire i suoi prodotti tramite i Membri Herbalife ed il sistema del Network Marketing.

I prodotti commercializzati da Herbalife sono di altissima qualità, e per portare la corretta informazione sui prodotti e su uno stile di vita sano ed attivo ha pensato alla figura del Personal Coach del Benessere, una persona che divulga le linee guida sulla corretta nutrizione pensate da Herbalife Nutrition e dal suo team di scienziati e nutrizionisti.

Il Personal Coach del Benessere  dunque è una figura che si prende cura del cliente e che lo aiuta a raggiungere i suoi obiettivi di benessere. Un buon coach del benessere dovrebbe studiare le nozioni fornite da Herbalife e spiegare ai clienti:

  • L’importanza di una dieta e di una alimentazione equilibrata
  • Come controllare il peso
  • L’importanza dell’esercizio fisico
  • L’importanza dell’idratazione e del corretto apporto di acqua
  • L’importanza di una nutrizione adeguata alle esigenze individuali

Chi è il Personal Coach del Benessere?

A spiegare chi è il Coach del Benessere Herbalife ci pensa l’azienda stessa tramite una pagina del suo sito, in cui spiega che:

Il Personal Coach del Benessere è una figura in cui si identifica il Membro Herbalife che, una volta acquisito il quadro chiaro delle esigenze specifiche di clienti effettivi o potenziali, è in grado di aiutarli a scegliere i prodotti che possono contribuire alla realizzazione dei loro obiettivi.

Il Personal Coach del benessere fornisce sostegno continuo ai clienti supportandoli e motivandoli per il raggiungimento dei risultati e si basa sul Manuale Herbalife del Benessere che contiene un questionario ed alcuni suggerimenti per aiutare i clienti a fare scelte più sane.

Come diventare Coach del Benessere?

Per diventare Coach del Benessere dovrai diventare un Membro Herbalife (per entrare nel mio team clicca su Procedura Iscrizione Herbalife: Diventare Membro) e successivamente seguire la formazione tramite:

  • Eventi di formazione locale (STS / Business Day)
  • Sistema di formazione online riservato ai membri del mio gruppo ed alla mia squadra
  • Sistema di formazione sul Portale MyHerbalife
  • Manualistica e Documentazione ufficiale Herbalife

I Vantaggi del Coach del Benessere possono essere così riassunti:

  • Un coach del benessere informa i clienti sulle corrette abitudini alimentari mettendoli in condizione di migliorare il proprio stile di vita
  • Un coach del benessere aiuta a rafforzare le relazioni con i propri clienti perché li conosce e stabilisce un rapporto di fiducia seguendoli in maniera attiva ed aiutandoli a raggiungere i risultati che si sono prefissati
  • Un coach del benessere ha un metodo di lavoro potente per sviluppare contatti e portare nuovi clienti soddisfatti tramite un manuale del benessere semplice da utilizzare e facile da replicare

Vuoi diventare un Coach del Benessere? Contattami tramite il form qui di seguito:

    Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace, oppure condividi l’articolo su Facebook!

    Torna alla lista

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.