Varie

Cucchiaio Dosatore Herbalife: Come Usarlo?

Cucchiaio Dosatore Herbalife: Come Usarlo?

Cucchiaio Dosatore Herbalife: Come Usarlo? Se sei arrivato in quest’articolo probabilmente hai ricevuto il tuo cucchiaio dosatore Herbalife ma non sai come utilizzarlo, ecco dunque delle pratiche indicazioni sul cucchiaio dosatore Herbalife, buona lettura.

Il cucchiaio dosatore Herbalife è fatto da quattro cucchiai: due sulla parte superiore (quella con la scritta I Love Herbalife) e due sulla parte inferiore.

Utilizza il misurino più grande sulla parte frontale (c’è scritto F1/PDM 28cc) per misurare i due cucchiai rasi di Formula 1 in polvere (pari a circa 26 grammi, ovvero una porzione).

Lo stesso misurino può essere utilizzato anche per il Protein Drink Mix.

Se invece vuoi usare il formula 3 (integratore proteico in polvere, dovrai capovolgere il cucchiaio ed usare quello sotto al cucchiaio principale (trovi la dicitura PPP 15cc): un misurino raso ti permette di avere 5 grammi circa di Formula 3 integratore proteico, l’integrazione ideale per il tuo frullato.

Dall’altro lato, invece, troverai un misurino con la dicitura HTC 3cc, questo, ti permette di prendere la giusta quantità di infuso Herbalife: un misurino raso è pari ad 1.7 grammi, ovvero il quantitativo che ti serve per preparare il tuo infuso quotidiano!

Non ho il cucchiaio dosatore, come faccio?

Nessun problema, se non hai il cucchiaio dosatore puoi usare il cucchiaio da minestra o il cucchiaino da caffè, e più precisamente:

  • 2 Cucchiai da minestra pieni (colmi) di Formula 1 o di Protein Drink Mix ti permettono di preparare il tuo frullato o il tuo snack con il corretto apporto/quantitativo di integratore
  • 1 cucchiaio da minestra pieno (colmo) ti permette di avere il giusto apporto di Formula 3
  • Mezzo cucchiaino da caffè o un cucchiaino da caffè scarso ti permette di preparare il tuo infuso/tè a base di erbe

Se quest’articolo ti è stato utile metti un mi piace e/o condividilo su facebook!

Torna alla lista

4 commenti su “Cucchiaio Dosatore Herbalife: Come Usarlo?

  1. Licia ha detto:

    Grazie…davvero molto utile!

  2. Federico ha detto:

    Ciao Valerio ti ringrazio per la recensione ma per l’infuso bisogna adoperare NRG e si ha uno 0,20 in più di prodotto. Pesato con bilancia personalmente. Saluti Federico

    1. Valerio Novelli ha detto:

      Ciao Federico, grazie!

  3. Federico ha detto:

    Per l’infuso Ti consiglio di usare il lato NRG (il più piccolo)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.