In questa pagina trovi i termini e le condizioni d’uso di Herbalnutrition.it.

Herbalnutrition.it agisce nel pieno rispetto della direttiva 97/7/CE (per maggiori informazioni visita la pagina “Attuazione della direttiva 97/7/CE relativa alla protezione dei consumatori in materia di contratti a distanza“).

Protezione dei consumatori e Diritto di Recesso.

Questo sito garantisce al consumatore la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

Tutela dei dati personali

I dati saranno trattati nel rispetto del D.Lgs 30 giugno 2003 n. 196, in nessun caso hlifeStore.it comunicherà i dati a terzi, questi saranno utilizzati solamente al fine dell’acquisto di prodotti Herbalife® tramite il sito Herbalnutrition.it ed i dati verranno poi inviati ad Herbalife Italia per la preparazione dei prodotti e la spedizione.

Procedura d’acquisto

L’utente, per ottenere informazioni sui prezzi o per acquistare i prodotti deve se vuole procedere con la registrazione al sito. Al momento della registrazione verrà richiesto di scegliere un nome utente ed una password. Gli utenti sono responsabili del mantenimento della segretezza della password e di tutte le attività che si verificano tramite l’utilizzo del proprio account e della propria password.

In caso di presunto utilizzo da parte di terzi o di utilizzo non autorizzato del proprio account gli utenti informeranno tempestivamente questo sito tramite la funzione contatti o tramite email.

I prezzi indicati all’interno del sito si intendono IVA Inclusa. Il cliente può effettuare il pagamento tramite:

  • PayPal
  • Ricarica Postepay
  • Bonifico Bancario

Le spese di spedizione sono gratuite per qualsiasi prodotto e per qualsiasi importo. Ai prezzi indicati non verrà infatti aggiunto nessuna spesa/costo supplementare.

Consegna dei prodotti

La consegna dei prodotti verrà effettuata all’indirizzo indicato al momento dell’acquisto, salvo diversa comunicazione antecedente al pagamento. I tempi di consegna stimati sono di 24 – 48 ore in tutta Italia.

Il cliente riceverà due SMS da parte di GLS che lo informeranno quando l’ordine sarà preso in carico ed il giorno della consegna.

Diritto di recesso

Se per qualsiasi motivo il cliente non dovesse essere soddisfatto del prodotto acquistato, per legge 97/7/CE questo può chiedere il rimborso. Herbalnutrition.it, come Incaricato alle vendite Herbalife infatti offre la garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni.

In caso di recesso il cliente dovrà contattare herbalnutrition.it che si occuperà di fornire i moduli standard che devono essere compilati e poi spediti insieme ai prodotti.