Simona Rinieri Opinioni Herbalife: Funziona?

Simona Rinieri Opinioni Herbalife: Funziona?

Simona Ranieri, famosa pallavolista italiana, è una testimonial d’eccezione, vediamo cosa pensa dei prodotti Herbalife e se possono essere utili per gli sportivi.

Herbalife è da anni leader nel settore delle diete e della nutrizione, fornendo prodotti di origine naturale atti a migliorare il vostro corpo e la vostra condizione fisica.

Sono molte le testimonianze che provengono da persone di ogni genere ed età, certo è che però quando i commenti positivi arrivano da persone di un determinato livello, le cose cambiano, soprattutto se queste svolgono una vita intensa come l’ex pallavolista professionista Simona Ranieri.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Simona ha deciso di condividere con tutti la sua esperienza con i prodotti commercializzati da Herbalife in modo da essere d’ispirazione a coloro che puntano al raggiungimento di determinati obiettivi.

Simona Ranieri ed Herbalife

Chi è Simona Ranieri e Come ha Conosciuto Herbalife?

Simona Ranieri è una ragazza di 39 anni che ha alle sue spalle un palmares di vittorie molto rilevanti nel campo della pallavolo, annovera infatti circa 405 presenze in Nazionale senza dimenticare la sua partecipazione ai Mondiali di Berlino 2002, anno in cui l’Italia vinse il titolo più agognato.

Simona conosce Herbalife ben 17 anni fa, quando il medico della sua squadra, per farle perdere peso, le consigliò proprio questi prodotti che le permisero in poco tempo di rientrare in una forma fisica ottimale.

L’ex pallavolista si riavvicina poi a questi prodotti circa 3 anni fa, quando, chiamata a far parte della squadra Russa, si trova a fronteggiare un periodo di forte stress sportivo in quanto il numero delle partite era nettamente superiore rispetto a quelle disputate in Italia.

Simona, sentendosi stanca e spossata, è quasi sul punto di mollare tutto ma, parlando con un caro amico, scopre i prodotti Herbalife24 appositamente studiati per chi fa sport e totalmente negativi al doping.

Da allora inizia una stretta collaborazione con l’azienda che la porta a raggiungere i risultati prefissati.

Quali Prodotti Herbalife Usa Simona Ranieri?

Simona ha utilizzato molti prodotti Herbalife per riuscire a raggiungere i suoi obiettivi, non appena scopre la linea sportiva del brand infatti sostituisce la sua classica colazione con la colazione equilibrata Herbalife, bevendo durante i suoi allenamenti Hydrate ed integrando i sali minerali e l’energia persa dopo di essi con REBUILD Strenght.

Prima di dormire la sportiva ha iniziato ad assumere anche Restore, un alimento in grado di garantire un sonno ristoratore.

Gli effetti positivi sul suo corpo sono stati pressoché immediati, la Ranieri infatti racconta di essersi sentita subito meglio, recuperando l’energia in minor tempo e sentendosi notevolmente più forte, perdendo allo stesso tempo ben 6 kg.

Oggi Simona non gioca più a livello agonistico, ma non per questo ha smesso di utilizzare i prodotti Herbalife, anzi, essendosi appassionata al ciclismo grazie all’evento organizzato dallo stesso brand, l’LDW bike tour, ha avuto modo di provare l’intera gamma di integratori, assumendo anche Prolong e Rebuild Endurance.

Herbalife Funziona?

Herbalife: Prodotti che Funzionano Davvero

La testimonianza di Simona Ranieri potrebbe essere di aiuto per tutte quelle persone che si dimostrano ancora scettiche riguardo gli effetti benefici dei prodotti Herbalife.

Grazie ad una dieta sana ed equilibrata le abitudini alimentari cambiano e la qualità della vita migliora sensibilmente.

Nonostante le numerose opinioni positive di sportivi e gente comune, non si deve però pensare che Herbalife sia in grado di agire su tutti i metabolismi in modo identico, la perdita di peso e le tempistiche di dimagrimento variano di caso in caso e comunque in relazione all’esercizio fisico messo in atto da ogni singola persona che si sottopone al trattamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat