Sport e Fitness

Herbalife24 Restore: Integratore Alimentare Per Sportivi?

Herbalife24 Restore: Integratore Alimentare Per Sportivi?

Herbalife24 Restore: Integratore Alimentare Per Sportivi? In quest’articolo parliamo di Herbalife24 Restore, uno degli integratori della linea nutrizionale per sportivi Herbalife 24, a parlarne è John Heiss, Ph.D. responsabile Sport e Fitness per Herbalife.

Nell’ideare Herbalife24, l’azienda ha scelto un approccio anti convenzionale per aiutare gli sportivi a trarre il massimo dall’allenamento e dal recupero.

L’esercizio intenso provoca nell’organismo un temporaneo stress ossidativo che, sebbene oneroso sul momento, dopo il recupero ci permette di reggere carichi maggiori di allenamento.

Obiettivo di ogni allenamento è indurre questa risposta allo stress e recuperare rapidamente in vista della sessione successiva, ripetendo sistematicamente questo ciclo, per aumentare il livello di fitness.

Per supportare il sistema immunitario Herbalife® ha realizzato Herbalife24 Restore.

Restore è stato formulato con 200mg di Vitamina C, per una normale funzionalità del sistema immunitario, che può risultare stressato da periodi di allenamento prolungato (la vitamina C contribuisce anche alla riduzione di stanchezza ed affaticamento).

Restore contiene anche Vitamina E che, insieme alla Vitamina C aiuta a proteggere le cellule dallo stress ossidativo.

Un altro ingrediente di Restore è il lactium, un peptide bioattivo derivato dalla proteina della caseina che può essere preso prima di andare a dormire, per favorire il rilassamento. Oltre a contenere aminoacidi essenziali è ideale anche per il relax serale (altro fattore cruciale per il recupero).

Ricorda di utilizzare i prodotti Herbalife nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano ed attivo. Ecco il video integrale:

Come tutti i prodotti Herbalife 24, ogni lotto di Restore viene testato per verificare la presenza di sostanze proibite, per darti la massima sicurezza nei prodotti Herbalife®.

Come sempre, se hai trovato interessante quest’articolo, ricorda di condividerlo su Facebook!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.