Sport e Fitness

Herbalife24 e CONI: Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana

Herbalife24 e CONI: Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana

Herbalife24 e CONI: Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana – Con il claim ufficiale “L’unione fa lo sport“, viene annunciata durante l’Italian Summit di Roma la collaborazione fra il Comitato Olimpico Nazionale Italiano (CONI) ed Herbalife: la linea Herbalife24 sarà Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana per gli integratori sportivi.

E’ stato annunciato ieri, 20 Febbraio 2016, in occasione dell’evento Nazionale Herbalife Italia, l’accordo triennale di Herbalife ed il CONI in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi.

A dare la notizia è stato l’AD di Herbalife Italia S.p.A. Cristiano Napoli, che sul palco ha annunciato la collborazione fino al 2018 di Herbalife24 (la linea di integratori per lo sport) al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano, come Fornitore Ufficiale Squadra Olimpica Italiana per gli integratori sportivi.

Il CONI è considerato un modello, per la storia, per la tradizione di cui è orgoglioso portabandiera, e per la capacità di saper rinnovare i contenuti di una mission che si prefigge di promuovere l’eccellenza dello sport italiano, seguendo i valori che ci caratterizzano da sempre.

A presenziare all’Italian Summit anche Giovanni Malagò, presidente del CONI.

Herbalife sarà fornitore di integratori sportivi per la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte con: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance. E proprio ieri è stato presentato il nuovo packaging della linea H24 con il marchio CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport.

Una grande notizia per tutti i distributori Herbalife che hanno accolto con un grandissimo applauso sia la notizia che l’ingresso di Giovanni Malagò, ma chi conosce da tempo l’azienda sa bene che Herbalife sostiene più di 250 atleti e squadre in tutto il mondo.

Da sempre infatti Herbalife presta la massima attenzione e qualità ai suoi prodotti, grazie al continuo lavoro di ricerca e sviluppo, che permette all’azienda di essere al fianco degli atleti più famosi, che devono prestare sempre la massima attenzione e cura all’efficienza del corpo e dell’organismo.

Ricorda di condividere su Facebook quest’articolo, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.