Sport e Fitness

Arianna Errigo Usa Hydrate Herbalife24

Arianna Errigo Usa Hydrate Herbalife24

Arianna Errigo Usa Hydrate Herbalife24 – Arianna Errigo, campionessa italiana di Fioretto, utilizza i prodotti della linea Herbalife24, la linea pensata per gli sportivi, e racconta di come usa Hydrate per l’idratazione, ecco la breve testimonianza di Arianna.

Riportiamo oggi la testimonianza ed il commento di Arianna Errigo, la campionessa italiana di fioretto, che utilizza i prodotti della linea Herbalife24, la linea di integratori alimentari pensata da Herbalife per gli sportivi.

Arianna ha detto a proposito di Hydrate Herbalife:

Uso tutti i giorni Herbalife24 Hydrate per rimanere idratata durante l’esercizio. Hydrate ha anche un sapore molto gradevole e contiene poche calorie, un doppio vantaggio per me, che devo mantenere stabile il peso, ma non voglio rinunciare al gusto.

Anche noi ci siamo già occupati di Hydrate dedicando a questo prodotto l’articolo Hydrate Herbalife, a cosa serve?, e chi vuole può acquistare Hydrate direttamente su Herbalnutrition.it visitando la nostra sezione Herbalife24 (o cliccando sui link presenti in questo articolo).

Hydrate è ideale per le persone che:

  • Cercano un prodotto che li aiuti ad avere un corpo idratato con poche calorie
  • Fanno attività fisica e/o sono atleti e vogliono idratarsi durante un allenamento intenso
  • Le persone che fanno attività fisica prima o dopo il lavoro
  • Chi svolge lavori che richiedono sforzi prolungati e che sono sottoposti a lavori faticosi

Hydrate fornisce infatti una integrazione di vitamine e minerali, nutrienti fondamentali quando si fa esercizio fisico. Contiene elettroliti ed è fonte di vitamine del gruppo B (fra cui B1 e B12). Viene venduto in pratiche bustine che vanno sciolte in 500ml di acqua (meglio agitare energeticamente).

Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di mettere un mi piace o condividerlo su Facebook!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.