Valutazione del Benessere Telefonica Herbalife?

Valutazione del Benessere Telefonica Herbalife?

Valutazione del Benessere Telefonica Herbalife? Per poterti consigliare i migliori prodotti Herbalife e le soluzioni più adatte alle tue esigenze, la prima cosa da fare è una valutazione del benessere, ecco in cosa consiste e come funziona questa valutazione!

Hai mai fatto una valutazione del benessere? Ti sei mai fermato a verificare qual è il tuo stato di salute e la tua forma fisica?

Il Personal Coach del Benessere Herbalife è una persona che come prima cosa fa una valutazione del benessere (se vuoi fare una valutazione del benessere telefonica contattaci), in questo articolo voglio spiegarti in cosa consiste questa valutazione.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Come prima cosa chiaramente servono delle informazioni di base:

  • Nome e Cognome
  • Data di nascita
  • Numero di telefono

A questo punto chiaramente inseriamo la data di valutazione (per confrontarla con valutazioni del benessere successive) e cominciamo con la nostra intervista, che si divide in:

Abitudini alimentari e stile di vita

Durante questa fase della valutazione facciamo sette domande (possiamo anche farle via mail, con sette domande a risposta multipla molto semplici relative alle tue abitudini alimentari, come ad esempio “mangi frutta e verdura colorata almeno cinque volte al giorno?”, “quanto spesso mangi le fritture?”, “riesci a mantenere il tuo peso equilibrato?”, “riesci ad avere energia e concentrazione per le tue attività quotidiane?”

E’ molto importante capire poi cosa mangi a colazione, spuntino, pranzo, spuntino pomeridiano e cena, e come valuti le tue abitudini alimentari. E’ molto importante poi capire se ritieni che le tue abitudini alimentari siano ottime, buone, cattive o pessime.

Analisi corporea impedenziometrica

Qui cerchiamo di capire la tua massa corporea: basta avere altezza e peso per capire se sei sottopeso, normopeso, sovrappeso, in forte sovrappeso o obeso.

In questa parte di valutazione si può andare in maniera più approfondita a misurare anche la massa grassa, la massa muscolare, la percentuale di acqua corporea totale, arrivando fino a (in analisi più approfondite) massa ossea, metabolismo basale, età metabolica, grasso viscerale.

Una buona valutazione dovrebbe poi andare a valutare anche eventuali problemi (glicemia, bruciore di stomaco, stipsi, stanchezza, ritenzione idrica, allergie) della persona che ha richiesto la valutazione.

Vuoi saperne di più? Lascia un commento, contattaci, oppure condividi su Facebook quest’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat