Salute

Come Proteggere il Cuore ed il Sistema Cardiovascolare?

Come Proteggere il Cuore ed il Sistema Cardiovascolare?

Come Proteggere il Cuore ed il Sistema Cardiovascolare? Ci sono dei modi per proteggere il nostro cuore ed il nostro sistema cardiovascolare? Quali sono i migliori integratori per tenere sano il nostro cuore? Herbalife offre alcuni integratori davvero molto validi, scopriamoli insieme.

Quando si parla di sistema cardiovascolare e di cuore, e si tratta quest’argomento con Herbalife, la prima cosa che viene in mente ad un membro Herbalife o ad un distributore è sicuramente il Niteworks, l’integratore alimentare formulato proprio per favorire il benessere dell’apparato cardio – circolatorio grazie all’ossido nitrico.

Cerchiamo di capire meglio, ma prima di tutto, se vuoi comprare il Niteworks Herbalife è bene che tu sappia che puoi farlo direttamente tramite Herbalnutrition.it cliccando sull’immagine qui di seguito:

Non tutti sanno che propriol’ossido nitrico aiuta a controllare il flusso di sangue nel nostro corpo, e che, con il passare dell’età, la produzione di ossido nitrico diminuisce.

Durante la notte, inoltre, i livelli di ossido nitrico nel corpo, sono naturalmente minori, ed è proprio grazie alla particolare formulazione del Niteworks è possibile stimolare la produzione di ossido nitrico.

A formulare il Niteworks™ è stato il Dr. Louis Ignarro, Premio Nobel per la medicina nel 1998 e Membro del Comitato Scientifico Herbalife, grazie a questo integratore in polvere al gusto di limone è possibile aiutare il nostro corpo ad aumentare la produzione della molecola che aiuta il nostro apparato circolatorio a rimanere giovane e flessibile.

Come usare il Niteworks?

Il Niteworks va preso la sera prima di andare a dormire, per sostenere la produzione di ossido nitrico quando i livelli di ossido nitrico nel nostro corpo sono naturalmente al minimo.

Basta diluire un misurino (all’interno della confezione/barattolo del Niteworks è presente il misurino) o un cucchiaino da tè in acqua fredda e berlo prima di andare a letto.

Un barattolo di Niteworks™ dura circa 30 giorni.

Sembra che l’insufficienza di ossido nitrico sia una delle cause principali dell’infarto e dell’ictus, ed ecco perché questi fenomeni si manifestano sopratutto nella notte o alle prime ore del mattino.

Il Niteworks è un integratore con aminoacidi essenziali ed antiossidanti che permettono la produzione di quest’ossido nitrico, il quale a sua volte può rilassare e dilatare i vasi sanguigni, rendendoli così più efficienti e favorendo dunque il processo di nutrizione del cuore e dei tessuti di tutto il corpo.

Se associato ad un corretto stile di vita ed all’attività fisica, il Niteworks può anche produrre effetti benefici sulla circolazione sanguigna.

Tutte le indicazioni su come utilizzare il Niteworks Herbalife sono riportate nell’etichetta, ed è importante non superare la razione giornaliera raccomandata. Ricordiamo inoltre che gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e questo prodotto non è indicato per bambini, donne in gravidanza o in allattamento.

Il Niteworks Herbalife viene utilizzato per lo più dalle persone dai 35 anni in su, intorno ai 35 – 40 anni, infatti, la produzione naturale di ossido nitrico nel nostro organismo può diminuire. Anche i più giovani possono comunque beneficicare del Niteworks per mantenere livelli di massimo rendimento.

Il Niteworks™ chiaramente non è un trattamento terapeutico e non è finalizzato alla cura di patologie mediche, fornisce semplicemente un supporto nutrizionale per il benessere del nostro organismo.

Per maggiori informazioni puoi leggere anche “A cosa serve il Niteworks?” Se quest’articolo ti è stato utile condividilo su facebook.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.