Salute

Ossido Nitrico e Malattie Cardiovascolari (Louis Ignarro)

Ossido Nitrico e Malattie Cardiovascolari (Louis Ignarro)

Ossido Nitrico e Malattie Cardiovascolari (Louis Ignarro) – E’ disponibile su YouTube in cui Louis Ignarro, vincitore del Premio nobel per la Medicina e membro del Consiglio Consultore di Herbalife parla dell’Ossido nitrico, ecco cosa dice.

La salute del cuore è un argomento molto importante: il cuore è infatti uno dei muscoli più importanti del corpo, ha un ruolo fondamentale nel sistema circolatorio, ma frequentemente le persone non fanno il necessario per mantenerlo sano.

Avere un cuore sano è fondamentale per una buona qualità della vita: esercitarsi con moderazione, riposare abbastanza ed avere una buona nutrizione aiutano il cuore perchè lo mantengono forte.

Ma c’è anche un’altro modo di aiutare il cuore, ovvero aumentare la produzione naturale di Ossido Nitrico nel corpo. L’ossido nitrico è stato recentemente nominato molecola dell’anno (dice nel video del 2014 il Dott. Louis Ignarro), perchè può aiutare la salute cardiovascolare.

L’Ossido Nitrico è una molecola trasmettitrice che migliora la circolazione. Una buona circolazione ha vari benefici (avere un sistema cardiovascolare abile e flessibile, migliora la salute del cuore in generale).

Ecco perchè il Dott. Louis Ignarro consiglia la polvere Niteworks di Herbalife per aumentare la produzione naturale di Ossido Nitrico mentre dormi.

Questa bevanda rinfrescante, al sapore di limone si deve bere prima di dormire per avere un beneficio ottimale. Goditi l’effetto ristoratore di una maggior produzione di Ossido Nitrico e svegliati fresco e pronto per affrontare una nuova giornata.

Ecco il video integrale:

Se quest’articolo ti è stato utile metti mi piace e condividilo su Facebook!

Torna alla lista

Un commento su “Ossido Nitrico e Malattie Cardiovascolari (Louis Ignarro)

  1. Irene Pulcini ha detto:

    Ringrazio di cuore chi mi ha fatto conoscere questo prodotto “Salvavita”!…e..Grazie Luis….!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.