Salute

Niteworks Herbalife: A Cosa Serve?

Niteworks Herbalife: A Cosa Serve?

Niteworks Herbalife: A Cosa Serve? In questo articolo parliamo del NiteWorks un integratore che aiuta il benessere dell’apparato cardiocircolatorio e per migliorare il flusso di sangue nel nostro organismo grazie alla stimolazione della produzione di ossido nitrico.

Ci siamo già occupati del Niteworks Herbalife nell’articolo Ossido Nitrico e Louis Ignarro, oggi, più specificatamente, ci occupiamo del Niteworks, un prodotto pensato per migliorare e favorire il flusso di sangue all’interno del nostro corpo.

Secondo numerosi studi scientifici, l’Ossido Nitrico ha un ruolo importantissimo per il trasporto di sangue ricco di ossigeno nel nostro corpo. Se l’utilizzo di un prodotto che aiuta a stimolare la produzione di ossido nitrico viene abbinato ad una alimentazione/dieta sana ed equilibrata ed all’esercizio fisico, è possibile avere effetti benefici anche sulla pressione sanguigna.

Se durante il giorno il nostro corpo produce naturalmente ossido nitrico grazie all’esercizio fisico ed all’attività che svolgiamo, la notte la produzione di ossido nitrico diminuisce: e proprio durante la notte Niteworks Herbalife agisce stimolando la produzione di ossido nitrico (e favorendo, per l’appunto, un sonno migliore).

Niteworks si utilizza infatti la sera prima di andare a dormire: basta utilizzare un misurino (presente in confezione) in un bicchiere d’aqua e berlo prima di andare a dormire per migliorare il flusso di sangue nel nostro corpo, stimolare la produzione di ossido nitrico e favorire il riposo notturno.

Niteworks, di Herbalife, è stato realizzato grazie alla collaborazione di Herbalife® con il Premio Nobel per la Medicina 1998 Dott. Louis Ignarro, ed è un integratore unico!

Etichetta Niteworks Herbalife

Qui di seguito trovi l’immagine dell’etichetta del Niteworks:

Etichetta Niteworks Herbalife

Etichetta Niteworks Herbalife

E’ noto che le malattie del sistema cardio circolatorio sono una delle principali cause di morte in Europa e nel mondo, ecco perché è importante che il nostro apparato cardio circolatorio sia sempre in perfetta funzione: uno stile di vita sano ed attivo, ed una alimentazione equilibrata sono due fattori fondamentali perché il nostro apparato funzioni correttamente.

Evitare cibi ricchi di grassi, scegliere olii vegetali anziché quelli di origine animale, mangiare due porzioni a settimana di pesce, evitare i grassi saturi, diminuire l’apporto di sale, scegliere il pane integrale al posto del pane bianco, bere almeno 10 bicchieri di acqua al giorno sono alcuni dei consigli che diamo sempre per migliorare la nostra salute ed il nostro benessere.

Ed anche lo stile di vita è molto importante: fare regolare esercizio fisico e dare al nostro corpo 8 ore di riposo è altrettanto importante per stare bene ed in salute.

Ecco un interessante video tratto da Porta a Porta dedicato all’Ossido Nitrico:

Per comprare il Niteworks clicca su Compra Niteworks Herbalife

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.