L’Acqua Aiuta a Perdere Peso

Bere almeno 2 litri di acqua al giorno è molto importante per la salute del nostro corpo.

Una corretta idratazione permette al nostro corpo di svolgere bene tutte le funzioni vitali, di eliminare le tossine, dimagrire più in fretta e ottenere una pelle bella e idratata.

L’acqua costituisce le nostre cellule e ha un ruolo fondamentale nella digestione, assorbimento, trasporto e impiego dei nutrienti.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Quando si vuole perdere peso, quindi non è sufficiente mangiare bene e in modo sano, se poi non si assume giornalmente la giusta quantità di acqua.

Alcuni addirittura parlano della dieta dell’acqua, visto i benefici che si hanno con una corretta idratazione giornaliera.

Poichè l’acqua è anche il principale mezzo con cui vengono eliminate le sostanze di scarto, bere tanto aiuta anche ad attivare i processi detox per purificare il corpo.

Molte persone, sottovalutano il potere e l’efficacia di una giusta idratazione durante la dieta, e spesso non bevono a sufficienza anche perchè non ne hanno voglia.

Quando il nostro organismo non è abituato a bere tanto, infatti, può capitare di non avere proprio sete: spesso non riusciamo ad assicurare al corpo la giusta quantità di acqua!

Esistono diversi modi per ovviare a questo problema ed educare di nuovo il corpo a bere tanta acqua.

Le bevande, assolutamente non gassate e non zuccherate, possono invogliare con il loro buon sapore a bere molto di più.

Tra le bevande più buone e benefiche per il nostro organismo ci sono l’acqua con l’aloe vera, le tisane e gli infusi a base di erbe.

L’estratto di aloe vera dalle proprietà depurative, lenitive, antinfiammatorie e antiossidanti, può essere aggiunto a un bel bicchiere di acqua, per ottenere una bevanda rinfrescante, benefica per l’organismo e buonissima al gusto.

Prova l’Aloe Vera in bottiglia Herbalife, al gusto naturale o al gusto mango.

Per aumentare l’apporto di liquidi sfruttando le proprietà degli ingredienti freschi, si possono preparare anche dei centrifugati di frutta e verdura che oltre ai sali minerali contengono tante vitamine.

Il centrifugato a base di mele, sedano, limone e foglie di menta ad esempio è ricco di vitamina A.

Il centrifugato con zenzero, carote, arancia e limone è un’importante fonte di vitamina C e antiossidanti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat