Infusi Herbalife: Termogenici che Aiutano a Perdere Peso?

Infusi Herbalife: Termogenici che Aiutano a Perdere Peso?

La bella stagione si avvicina sempre di più e ognuno di noi vuole prepararsi alla prova costume cercando di perdere peso e ritrovare una forma fisica smagliante.

Spesso una dieta ipocalorica e un’attività fisica regolare da sole non bastano per ottenere risultati in breve tempo.

Ecco che nasce la necessità di seguire una sana alimentazione, arricchita con infusi e tisane depurativi, drenanti e bruciagrassi.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Rimedi Metabolismo Lento

Come Velocizzare il Metabolismo?

Molto spesso avere un metabolismo lento deriva da abitudini alimentari non proprio corrette che comporterebbero la necessità di approfondire le cause e utilizzare dei rimedi, preferibilmente naturali.

Herbalife ci viene in soccorso con una serie di bevande, prevalentemente infusi e tisane, che hanno come caratteristica saliente quella di essere termogenici, ossia aiutano a bruciare più velocemente il grasso.

In tal modo combinando la dieta con l’uso di queste tisane si riesce ad ottenere una pancia più sgonfia e un addome piatto.

Tutti i prodotti proposti da Herbalife sono caratterizzati dall’utilizzo di prodotti naturali che quindi non comportano controindicazioni per l’organismo.

Una delle bevande proposte per la maggiore efficacia e per il fatto di avere un gusto piacevole è data dall’infuso a base di erbe.

Si propone innanzitutto come una valida alternativa al caffé, in quanto ha un terzo della caffeina rispetto alla classica tazzina, ma è ottimo per fornire elevata vitalità e per aiutare a bruciare in maniera più veloce i grassi.

Può essere consumato praticamente in qualsiasi momento della giornata grazie al suo gusto equilibrato anche se leggermente amarognolo.

Ovviamente da solo non basta per ottenere risultati ma deve essere abbinato sia ad un esercizio fisico regolare sia ad una dieta ipocalorica.

Infuso Brucia Grassi Completamente Naturale

L’infuso alle erbe di Herbalife è una bevanda a base di té verde e té orange pekoe cui vengono aggiunti fiori di malva, ibisco e semi di cardamomo, una miscela che ha come obiettivo quello di riattivare la velocità del metabolismo.

Oltre a questa proprietà, questo infuso permette di drenare i liquidi in eccesso e di fornire energie aggiuntive, particolarmente utili per coloro che sono soggetti a periodi di stress.

Qualora invece ci si voglia orientare su una bevanda da preparare a casa, possiamo utilizzare due ingredienti caratterizzati da molte proprietà salutari: il limone e lo zenzero.

La loro azione combinata permette di ottenere eccellenti risultati per depurarsi.

I migliori risultati si possono ottenere con l’utilizzo congiunto della tisana alle erbe di Herbalife nel corso della giornata e la tisana di zenzero e limone al mattino, bevuta preferibilmente calda.

 

La preparazione della tisana di zenzero e limone non presenta particolari difficoltà.

Gli ingredienti occorrenti sono 1 litro d’acqua, due fette di limone e 1 cucchiaino di zenzero in polvere.

Bisogna portare l’acqua ad ebollizione e aggiungere poi gli altri due ingredienti, facendo bollire il tutto per circa 2 minuti.

Dopo aver fatto riposare l’infuso per circa 10 minuti, bisogna filtrare e bere preferibilmente ancora caldo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

WhatsApp chat