Nutrizione esterna

Il Segreto Per Una Pelle Perfetta

Il nostro corpo ha bisogno di nutrimento sia dentro che fuori. La pelle soprattutto se non curata, può diventare secca, perdere elasticità e lesionarsi.

Le zone più delicate sono sicuramente il viso e le mani, sempre a contatto con l’ambiente esterno e sottoposte a diversi stress.

Ti basti pensare a quante volte al giorno le tue mani vengono a contatto con detergenti più o meno aggressivi, o a tutti gli stress che subisce il tuo viso, causa di invecchiamento precoce e inestetismi della pelle.

Una buona crema corpo può essere di grande aiuto per ritrovare il giusto equilibrio e dare sollievo alla pelle, idratandola e nutrendola allo stesso tempo, dandole un bell’aspetto.

La migliore crema che io abbia mai provato e che vorrei consigliare a tutti è l’Herbal Aloe Lozione mani e corpo, con aloe vera dall’azione purificante e lenitiva, e burro di karité africano, per rendere la pelle visibilmente più liscia e morbida del 100%.

La crema ha un buonissimo odore non troppo forte, ha un’azione prolungata, e si assorbe molto rapidamente, evitando il fastidioso effetto unto sulle mani e sul viso.
Poche creme come questa lasciano la pelle asciutta e pulita in così pochi secondi!

Adatta per la cura di tutto il corpo, la lozione Herbal Aloe si può usare dopo la doccia, come una dolce carezza sulla pelle, ma anche all’occorrenza tutte le volte che se ne sente il bisogno.

Ottima da applicare anche dopo la depilazione, per via del suo effetto lenitivo e idratante.

La crema è formulata senza parabeni e solfati, che possono privare la cute delle naturali sostanze oleose, e dà alla pelle un soprendente effetto seta anche dopo tantissime ore dalla sua applicazione.

Il prezzo è davvero contenuto e i risultati eccezionali: vediamo assieme il parere di chi ha già comprato la lozione.

La prima volta che ho applicato l’Herbal Aloe Lozione mani e corpo, non potevo credere ai risultati. Era inverno e a causa del freddo avevo la pelle delle mani secca, infiammata e ispessita, con diverse ferite nelle nocche. Mi facevano davvero male e provavo bruciore ad ogni movimento delle dita ed ogni volta che mi lavavo le mani. Una mia amica vedendo le mie mani ridotte così male mi ha fatto provare questa lozione. Dopo pochi secondi dall’applicazione il bruciore era diminuito e la pelle era tornata magicamente morbida e liscia. Ho provato tantissime creme ma finora mai nessuna è riuscita a superare l’Herbal Aloe. Valeria 40 anni

L’Herbal Aloe Lozione mani e corpo è il mio segreto di bellezza! La applico tutti i giorni sul viso prima di truccarmi, per avere una pelle idratata e liscia tutto il giorno. Si assorbe subito e lascia la pelle pulita dopo pochi secondi, perfetta per la pelle del mio viso che tende ad essere grassa. Non potrei rinunciarci, sono soddisfatta al 100%. Ester 26 anni

Ho una pelle molto delicata che tende ad arrossarsi e irritarsi subito. Ho ordinato su internet questa crema perchè avevo letto delle sue proprietà lenitive. La applico sulle gambe subito dopo la depilazione con effetti straordinari. Non solo ho una piacevole sensazione di benessere e freschezza, ma la pelle delle mie gambe è molto più bella, liscia e morbida. Franca 31 anni

Sono un ragazzo di 29 anni ed anche se non ho mai tempo e sono sempre di fretta, cerco di curare il più possibile il mio aspetto. Porto la barba rasata e spesso la pelle del mio viso si irrita e diventa screpolata. Ho preso l’abitudine di applicare velocemente una goccia della Lozione mani e corpo Herbal Aloe ogni mattina, e sono molto felice del risultato. La mia pelle è molto più nutrita e idratata, senza l’effetto unto: sì, la cosa che mi piace di più è che si assorbe subito.
Un vero e proprio trattamento di bellezza dall’effetto velocissimo! Marco 35 anni

 

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.