Herbalife Trattamento Viso Gratuito e Skin Party

Herbalife Skin Party
Herbalife Trattamento Viso Gratuito e Skin Party

Ogni viso rispecchia la storia personale: esso ha una combinazione unica di necessità e come tale va rispettato e curato.

Per diffondere la conoscenza sugli elementi fondamentali per prendersi cura della pelle del proprio viso, Herbalife ha pensato di entrare nel territorio offrendo un percorso di trattamento viso gratuito. Come?

Con la formula degli Herbalife Skin Party, all’interno del quale si affrontano le principali tematiche per la cura delle pelle e si sottolinea l’importanza di ogni fase di pulizia e idratazione.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Negli Skin Party vengono fatti provare sulla propria pelle tutti i prodotti Herbalife Skin, per testarne la qualità e l’efficacia.

Durante gli Herbalife Skin Party verrà data una risposta anche alle domande più comuni come ad esempio: “Ogni quanto devo fare una maschera?“.

È molto importante approfondire gli aspetti teorici, perché spesso infatti a mancare è la consapevolezza dell’importanza di un rituale quotidiano.

Inoltre, se non si conosce a fondo il proprio tipo di pelle, è normale incappare in errori di valutazione che ci portano a prediligere prodotti troppo aggressivi oppure che risultano inefficaci.

Ogni fase del trattamento viso gratuito viene quindi accompagnata dalle relative spiegazioni, sottolineando l’importanza di non saltare un passaggio.

Ad esempio, sono molto frequenti i casi in cui a una pulizia sommaria non segue poi un corretto processo di re-idratazione della pelle, fondamentale invece per poter affrontare la rigenerazione celllulare della notte oppure le intemperie e lo stress del giorno. I migliori prodotti per la pulizia del viso sono sicuramente lo Scrub ai Frutti Rossi e il Detergente Lenitivo all’Aloe.

Potrebbe sembrare quasi impossibile, eppure la giusta crema e il rituale perfetto permettono di avere risultati visibili sin dalla prova dello Skin Party.

È facile immaginare come una pelle davvero ben nutrita sia un risultato a portata di mano se solo si impiegano i prodotti giusti.

Herbalife ha pensato alle peculiarità di ogni tipo di pelle, studiando una gamma di prodotti in grado di rispondere alle esigenze specifiche della pelle, le cui caratteristiche vengono approfondite durante gli Skin Party.

Il trattamento viso gratuito che si effettua nel corso degli Herbalife Skin Party consiste nella prova delle creme Skin, undici prodotti sottoposti ad accurati test dermatologici.

Essi sono adatti per ogni tipo di pelle e sono gli step fondamentali per un rituale di bellezza che si compone di cinque passi.

La linea Skin è pensata per idratare e nutrie la pelle del viso grazie al suo mix di aloe vera, ingredienti biologici, vitamine B3, C, E e antiossidanti.

Gli Herbalife Skin Party sono a partecipazione gratuita, ma è davvero importante prenotare con un certo anticipo per essere sicuri di avere posto, in quanto la disponibilità è limitata.

Proprio per questo motivo generalmente è obbligatoria la conferma della propria partecipazione.

Per tutti i partecipanti agli Herbalife Skin Party è previsto un regalo da portare a casa con sé: un piccolo omaggio per continuare a prendersi cura della pelle del proprio volto.

Gli Herbalife Skin Party sono un’occasione perfetta per iniziare a conoscere il mondo di Herbalife: scopri dove verrà organizzato il prossimo vicino a casa tua!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat