Network Marketing

I Primi Passi del Membro Herbalife: Come fare l’Attività?

I Primi Passi del Membro Herbalife: Come fare l'Attività?

I Primi Passi del Membro Herbalife: Come fare l’Attività? Se sei arrivato su questa pagina probabilmente sei già un membro – distributore indipendente Herbalife, se non sei ancora un membro c’è una buona notizia per te: puoi entrare nel mio team, contattami e ti spiegherò come fare. In quest’articolo ti spiegherò quali sono i primi passi di un membro Herbalife.

Sono due i motivi per quali si decide di diventare un Membro Herbalife Nutrition:

  • Comprare i prodotti per uso personale con lo sconto (leggi anche Prodotti Herbalife Scontati: Come Acquistarli?)
  • Iniziare l’attività di Membro – Distributore indipendente per avere un guadagno extra o costruire una vera e propria attività in proprio

Quale che sia la motivazione per la quale hai deciso di diventare un membro Herbalife, una volta ricevuto l’Herbalife Member Pack (ovvero il Kit che ti permette di entrare a far parte di Herbalife Nutrition) i primi passi da compiere sono molto semplici.

La prima cosa è Parlare con il tuo sponsor (ovvero la persona che ti ha introdotto in Herbalife) e chiedere una valutazione del benessere (ovvero una consulenza su quali prodotti utilizzare e a cosa servono i vari prodotti ed integratori Herbalife, leggi anche Valutazione del Benessere Telefonica Herbalife?).

Dopo aver parlato con il tuo sponsor, ed aver fatto una valutazione del benessere, potrai procedere con il primo ordine su Herbalife (tramite il portale MyHerbalife), il tuo sponsor dovrebbe spiegarti sul primo ordine che:

  • Puoi farlo come membro al 25% di sconto per ordini inferiori ai 500 Punti Volume
  • Puoi farlo come membro al 35% di sconto se farai un ordine da 500 Punti Volume unico
  • Puoi farlo come membro al 42% di sconto se farai un primo ordine da 1000 Punti Volume (valido solo per il primo ordine)

E sempre il tuo sponsor dovrebbe già averti spiegato che i Punti volume sono la “valuta” di Herbalife Nutrition: essendo l’azienda presente in 94 paesi, per ogni prodotto si accumulano dei punti volume (ad esempio un Formula 1 vale 23,95 punti volume, o P.V.).

Per maggiori informazioni sui punti volume leggi anche Punti Volume Herbalife: Come Funzionano?.

I primi passi quindi sono:

  • Apertura del Codice come Membro Herbalife
  • Valutazione del Benessere con il tuo Sponsor
  • Primo ordine con i prodotti che ti servono tramite il portale MyHerbalife (è possibile fare anche l’ordine via telefono)

Una volta fatti questi 3 passi fondamentali, il tuo sponsor dovrebbe insegnarti come preparare un gustoso frullato: non si tratta di un “beverone”, ma di un buonissimo sostituto del pasto che potrai personalizzare con tante ricette ed in tanti modi (leggi anche Formula 1 Herbalife, Come Prepararlo?).

Se sei interessato all’attività Herbalife, invece, potresti cominciare, così come spiega anche la documentazione presente all’interno del Member Pack, a stilare una prima lista nomi e pianificare la tua festa di inaugurazione attività: ogni passaggio è fondamentale e molto importante per il tuo successo in Herbalife, quindi ascolta il tuo Sponsor e segui i suoi consigli.

Vuoi maggiori informazioni sull’opportunità Herbalife? Contattami o leggi Opportunità Herbalife: Perché Provare il Network Marketing?

Se quest’articolo ti è piaciuto metti mi piace, oppure condividi su Facebook quest’articolo. Se non sei ancora un Membro Herbalife, spero di averti presto nel mio fantastico team!

Al tuo successo con Herbalife,

Valerio

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.