Network Marketing

Piano Marketing Herbalife – Italia

Piano Marketing Herbalife - Italia

Piano Marketing Herbalife – Italia – Abbiamo già dedicato un articolo su Herbalnutrition all’argomento “Opportunità di lavoro – Network Marketing Herbalife” – Opportunità Herbalife: Lavorare come Distributore – Membro Herbalife – Oggi ci occupiamo di spiegare un pò più a fondo il piano marketing di questa azienda.

Nel 1980 Mark Hughes fonda Herbalife, vendendo i prodotti dal bagagliaio della sua auto e dedicando la sua vita alla realizzazione del sogno Herbalife.

Grazie a milioni di persone che usano i prodotti in tutto il mondo, Herbalife è diventata una società internazionale quotata alla Borsa di New York. E’ presente in più di 94 Paesi nel mondo e diventa ogni giorno più forte.

Da più di 30 anni Herbalife è all’avanguardia nel campo della nutrizione. Mark Hughes ha cominciato lanciando Formula 1 nel 1980, ed ha continuato aggiungendo altri prodotti formulati scientificamente.

Herbalife è impegnata a dare ai suoi Distributori Indipendenti ed ai loro clienti i migliori prodotti nutrizionali.

L’impegno Herbalife per la nutrizione si basa sulla qualità e l’azienda ha adottato i più elevati standard per garantire qualità ed efficacia dei suoi prodotti.

Ecco il video completo del Piano Marketing Herbalife in Italiano (prima parte):

Piano Marketing Herbalife Italia

Se vuoi sapere come diventare distributore Herbalife tutto quello che dovrai fare è acquistare un Herbalife Member Pack da un distributore (o da Herbalnutrition.it) oppure contattarci per avere il Codice Sponsor per la registrazione online.

Una volta diventato distributore otterrai uno sconto del 25% sui prodotti Herbalife e potrai cominciare a guadagnare con l’attività di vendita.

Man mano che le vendite aumentano potrai accedere a sconti più alti. Questi progressi vengono calcolati con la moneta Herbalife, che si chiama Punti Volume.

Come funzionano i Punti Volume?

Acquistando prodotti per un valore di 500 Punti Volume in un mese, potrai avanzare al secondo livello del Piano di Marketing e diventare Senior Consultant, ricevendo uno sconto del 35%.

Effettuando un unico primo ordine da Success Builder, di 1000 Punti Volume, potrai avere uno sconto del 42% per la parte restante dello stesso mese.

Potrai anche qualificarti al livello successivo del Piano di Marketing Herbalife, il Qualified Producer (abbreviato QP), che assicura uno sconto del 42% per un anno intero.

Ci sono poi altri modi per guadagnare, ad esempio i guadagni da vendite indirette, ossia le vendite fatte dai Distributori che hai reclutato e conservato e che effettuano gli ordini direttamente da Herbalife.

Dal livello di Supervisore e successivi avrai ulteriori opportunità di guadagno. Il Supervisore può guadagnare attraverso sei diversi canali:

  • Un guadagno del 50% sulle vendite dirette
  • Tra l’ed il 25% sulle vendite indirette
  • Fino al 5% di assegni royalty sui primi tre livelli di Supervisori attivi della downline
  • Bonus produzione mensile al quale si può accedere una volta entrato nel TAB Team
  • E poi c’è il Bonus annuale Mark Hughes, oltre alle opportunità di qualificarsi alle esclusive promozioni e vacanze Herbalife

Più si avanza nel piano marketing Herbalife e più aumenta il potenziale di guadagno. Il Piano di Marketing Herbalife ti permette di lavorare al ritmo che preferisci.

Come ci si qualifica Supervisori in Herbalife?

A seconda del tempo e dell’impegno che dedicherai all’attività potrai qualificarti in un mese, due mesi o in un periodo da 3 a 12 mesi.

Il volume di ogni vendita conta ai fini della qualifica al livello successivo del Piano di Marketing. Potrai decidere di lavorare part time per arrotondare lo stipendio o a tempo pieno.

Il piano è studiato per premiare l’impegno dei Membri e distributori. Man mano che recluti e addestri nuovi Distributori Indipendenti e li aiuti a diventare Supervisori con propri clienti e Distributori di downline, la tua organizzazione cresce e potrai accedere agli Assegni Royalty.

Accumulando punti royalty e non solo potrai arrivare al World Team, un livello importantissimo che dimostra la tua abilità come leader ed il tuo successo ne lcostruire e mantenere una solida squadra di Distributori.

Realizzando più punti Royalty potrai arrivare a livelli ancora più alti. Una volta arrivato nel TAB Team potrai ricevere infatti anche bonus di produzione.

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo su Facebook o sui social e continua a seguire Herbalnutrition.it!

Se hai dubbi o domande utilizza la pagina Contatti oppure lascia un commento qui di seguito!

Torna alla lista

4 commenti su “Piano Marketing Herbalife – Italia

  1. Filippo ha detto:

    I punti royaliti sono i punti volume che fanno i supervisori sotto di me?
    E quanto valgono?

    1. Valerio Novelli ha detto:

      Si Filippo, i punti royalties sono i Punti Volume fatti dai Supervisori che hai in Downline

  2. Manuela ha detto:

    Io sono al 35% ed ho una downline al 25 % prendo dei compensi su di lei ma se arriva al 35% come me io non ho nessun compenso? Giusto

    1. Viviana ha detto:

      Ciao Manuela, esatto funziona così, ma se la tua downline lavora bene in realtà anche tu accumuli più punti e hai più probabilità di arrivare a uno sconto maggiore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.