Network Marketing

Membro Herbalife: Vantaggi, Quali sono?

Membro Herbalife: Vantaggi, Quali sono?

Membro Herbalife: Vantaggi, Quali sono? Perché diventare membro Herbalife? Qual è la differenza fra un cliente Herbalife ed un Membro Herbalife? Cerchiamo di capirlo in quest’articolo, dedicato all’opportunità commerciale Herbalife, buona lettura.

La differenza fra un cliente Herbalife, ed un Membro Herbalife è semplice: un cliente compra i prodotti tramite un Membro Herbalife (ovvero tramite un rappresentante Herbalife o, come lo chiama qualcuno “promoter Herbalife”), una persona incaricata alle vendite, senza nessuno sconto.

I Membri Herbalife devono infatti distribuire i prodotti ai propri clienti al prezzo ufficiale di listino.

Un Membro Herbalife, invece, effettua la registrazione al sito MyHerbalife tramite il suo sponsor (per maggiori informazioni leggi anche Cliente Privilegiato Herbalife) e compra l’Herbalife Member Pack, un “kit” che contiene:

  • Una borsa con il logo Herbalife
  • Un barattolo di Formula 1 gusto vaniglia
  • La spilla magnetica “I love Herbalife”
  • Un catalogo prodotti
  • Un listino prezzi
  • Una guida ai prodotti ed il manuale per l’attività

Ci sono obblighi se si diventa membro Herbalife?

Assolutamente no! Comprare l’Herbalife Member Pack e completare la procedura di iscrizione sul sito MyHerbalife serve a diventare “cliente privilegiato Herbalife”, ovvero ad ottenere prezzi vantaggiosi sull’acquisto dei prodotti.

In questo modo potrai acquistare direttamente da Herbalife o tramite il sito dell’azienda (MyHerbalife) ed acquistare fino a 4.000,00 € di prodotti per uso personale e/o per la tua famiglia senza bisogno di ottemperare ad alcun obbligo fiscale.

Superato questo limite chiaramente dovrai aprire la Partita IVA come incaricato alle vendite (ma anche in questo caso scoprirai che c’è una tassazione molto vantaggiosa per chi fa attività di incaricato alle vendite e per chi opera nel network marketing).

Inoltre non c’è alcun obbligo minimo mensile di acquisto. L’unico obbligo per mantenere lo stato di membro/distributore/cliente privilegiato/incaricato alle vendite sarà quello di “rinnovare” annualmente l’abbonamento (ma puoi anche decidere di non rinnovare il tuo codice) con una decina di euro circa.

Posso fare iscrivere mio cugino?

Certo che sì! Se qualcuno dei tuoi amici o dei tuoi parenti vorrà acquistare i prodotti o cerca una opportunità di lavoro potrai proporre Herbalife e diventare il suo sponsor.

Cosa serve per diventare Membro Herbalife?

Per diventare Membro Herbalife avrai bisogno di:

  • 10 Minuti per completare la procedura online
  • Uno sponsor che ti permetterà di accedere ad Herbalife (non lo hai? Contattami! 3294229362)
  • Una copia della tua carta di identità (va bene anche una fotografia fatta con lo smartphone)
  • Una carta di credito Visa/Mastercard (vanno bene anche le ricaricabili come Postepay) e una sessantina di euro di credito per comprare l’Herbalife Member Pack

In pratica per entrare in Herbalife ti servirà uno “sponsor”, ovvero una persona che è già un cliente o distributore Herbalife e che ti seguirà nei primi passi in Herbalife, aiutandoti a conoscere meglio i prodotti, l’azienda, l’opportunità commerciale e, se vuoi guadagnare anche 100 – 300 € extra al mese o più, i migliori metodi di lavoro per generare contatti e clienti.

Ecco perché avere il giusto sponsor è molto importante per il tuo successo in Herbalife.

Noi di Herbalnutrition.it, siamo pronti ad accoglierti nel nostro team! Per maggiori informazioni contattaci ad info@herbalnutrition.it o manda un SMS a Valerio al 3294229362.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.