Network Marketing

Lavorare Con Herbalife: Conviene?

Lavorare Con Herbalife: Conviene?

Lavorare Con Herbalife: Conviene? In questo articolo ti spiego come puoi lavorare con Herbalife per avere un guadagno extra. Sarai tu a scegliere se lavorare Part Time, negli orari che preferisci, o se dedicarti full time a questa attività, creando la tua attività indipendente con Herbalife. Il tuo destino è nelle tue mani: scegli se avere un guadagno extra o una carriera professionale con grandi prospettive di crescita.

Se vuoi cominciare a lavorare con Herbalife compila il form qui di seguito e ti invieremo una email entro 24 ore con la tutte le informazioni sull’opportunità di lavoro in Herbalife:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Herbalnutrition.it è un gruppo di Membri – Distributori Indipendenti Herbalife in forte crescita in tutto il territorio nazionale: siamo alla ricerca di nuove persone che siano:

    • Maggiorenni
    • Intraprendenti
    • Ambiziose
    • Disposte ad imparare
    • Curiose
    • Alla ricerca di un guadagno
    • Alla ricerca di una opportunità di lavoro

    Non devi avere necessariamente tutte le caratteristiche elencate qui di sopra, ma sicuramente la maggiore età e la voglia di imparare e di darsi da fare per guadagnare è INDISPENSABILE.

    Entrando a far parte della nostra squadra diventerai un Consulente del Benessere (Coach del benessere) o una consulente della Cosmetica.

    Si tratta di una professione incredibilmente interessante e con ottime prospettive. Noi stessi abbiamo cominciato con l’attività scegliendo di lavorare in Herbalife Part Time, nei ritagli di tempo a disposizione e senza interferire con gli impegni lavorativi.

    Herbalnutrition.it ti offre formazione completa per lavorare in maniera efficace ed ottenere i tuoi risultati. Il nostro team è pronto a spiegarti come trovare clienti, come assistere i clienti ed aiutarli ad ottenere i risultati di benessere che vogliono, come generare passaparola fra i tuoi clienti soddisfatti, come fare pubblicità sfruttando vari metodi di lavoro fra cui scegliere.

    Lavorare con Herbalife: Come Iniziare?

    Il mio consiglio per te è quello di cominciare con Herbalife come una attività Part-time. Per diventare distributore herbalife basta che un distributore ti faccia firmare un modulo o compilare la richiesta online, ma è molto importante valuta la persona che ti introduce in Herbalife, lui sarà il tuo sponsor ed il tuo mentore: hai un feeling con questa persona? Si tratta di una persona di successo? Pensi che possa davvero aiutarti a fare business in maniera seria? Utilizza già tecniche di vendita innovative?

    Quali sono i Vantaggi di Lavorare con Herbalife?

    Proviamo a riassumere 5 motivi per cui lavorare con Herbalife:

    • Non ci sono spese di personale: non ci sono dipendenti da pagare, si tratta di una opportunità commerciale con un bassissimo costo di avvio (meno di 60 €)
    • Non ci sono spese fisse di affitto locali: la puoi svolgere da casa, invitando le persone alle tue presentazioni (scoprirai di cosa si tratta una volta diventato Distributore – Membro)
    • Dovrai solo trovare clienti ed assicurarti di avere clienti soddisfatti che si trasformano in consumatori che comprano i tuoi prodotti (e trattandosi di prodotti del settore alimentare sono prodotti di consumo, come il pane, la pasta, …)
    • Opererai in un mercato in forte espansione: il mercato del benessere e della corretta nutrizione, il mercato della perdita peso e della bellezza
    • Potrai vendere prodotti di consumo: una volta trovato un cliente soddisfatto questo ricomprerà i prodotti e probabilmente li consiglierà anche agli amici

    La nostra squadra è pronta ad aiutarti e ad insegnarti come svolgere questa attività in modo serio e professionale. Scopri come fare una attività indipendente che si basa sulla vendita dei prodotti e non esclusivamente sulla sponsorizzazione di altre persone: devi essere bravo a vendere i prodotti ed avere in questo modo un profitto immediato.

    Sarai tu a scegliere se dedicarti esclusivamente alla vendita dei prodotti ed ottenere fino al 50% di sconto (a seconda del volume di vendita), ottenendo in questo modo in guadagno di 300 – 500 euro al mese (e bada bene: per guadagnare 500 euro al mese extra con Herbalife basta avere solamente 7 – 8 clienti)!

    Se hai molto tempo da dedicare a questa attività e riesci ad acquisire 20 – 30 clienti, potrai guadagnare anche più di 1000 euro al mese con Herbalife.

    Requisiti per lavorare con Herbalife

    Probabilmente a questo punto ti starai chiedendo quali sono i requisiti per cominciare questa attività. Come sai, tutti noi abbiamo a disposizione 24 ore al giorno, e quindi non tutti possono far parte della mia squadra. Siamo disposti ad insegnarti tutti i migliori metodi per svolgere l’attività Herbalife in maniera professionale, ma tu devi:

    • Essere serio e motivato
    • Essere deciso ed ambizioso
    • Essere intraprendente
    • Avere capacità organizzative
    • Avere almeno 2 ore al giorno da dedicare a questa attività
    • Essere deciso a prendere in mano la tua vita e migliorarla
    • Essere consapevole che questa è una attività commerciale e non un lavoro dipendente: più ti impegnerai e lavorerai sodo, senza scoraggiarti, e più guadagnerai (ma l’impegno, da solo, non paga, l’azione è fondamentale)

    Vuoi saperne di più? Vuoi entrare a far parte della mia squadra? Compila questo form:

      Il tuo nome (richiesto)

      La tua email (richiesto)

      Oggetto

      Il tuo messaggio

      Se sei arrivato fino a qui sono sicuro che sei determinato e vuoi davvero entrare a far parte della mia squadra. Se cerchi ancora qualche informazione puoi leggere altri due articoli che ho pubblicato: Lavorare come distributore Herbalife e Opportunità di lavoro Herbalife.

      Torna alla lista

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.