Network Marketing

Iscriversi su Herbalife: Serve uno Sponsor?

Iscriversi su Herbalife: Serve uno Sponsor?

Iscriversi su Herbalife: Serve uno Sponsor? Se stai leggendo quest’articolo sicuramente conosci già Herbalife e vorresti iscriverti su myherbalife. I motivi per cui ti vuoi iscrivere su MyHerbalife sono vari: potresti voler lavorare con herbalife oppure potresti semplicemente voler comprare i prodotti in sconto, ma per la registrazione ti serve uno sponsor, come mai?

Abbiamo già parlato diverse volte, su Herbalnutrition.it, dell’opportunità di lavoro Herbalife, ma a volersi iscriversi su Herbalife sono solitamente:

  • Persone che conoscono i prodotti e che vogliono usufruire dei vantaggi di “Membro Herbalife”
  • Persone che vogliono cominciare a fare l’attività per un guadagno extra di 100 – 300 € al mese
  • Persone che usano molti prodotti in famiglia e vorrebbero prenderli con uno sconto
  • Imprenditori che cercano altre forme di guadagno o opportunità di lavoro – franchising a costo zero

Questi sono i principali motivi per cui le persone vogliono iscriversi su Herbalife (attenzione, Herbalife con la “H” iniziale, ci sono alcune persone che scrivono erbalife sui motori di ricerca erroneamente).

Quest’articolo sarà molto dettagliato e ricco di informazioni, se vuoi subito avere uno sponsor per registrarti puoi contattarmi al 3294229362 oppure tramite Facebook sfruttando la nostra pagina ufficiale.

Per iscriversi su Herbalife serve uno sponsor?

Sì. Per iscriversi è necessario avere una persona che ti presenta e ti introduce nell’attività. Questo perché il tuo sponsor sarà poi la persona che ti seguirà e ti aiuterà a muovere i primi passi e non solo.

Un bravo sponsor dovrebbe infatti:

  • Mettersi in contatto con la persona che vuole fare l’attività e capire quali sono i suoi obiettivi;
  • Aiutare la persona a capire bene come funziona Herbalife, come funzionano i prodotti, come funziona il piano marketing;
  • Invitare la persona a provare personalmente i prodotti (usare i prodotti ti permette di capire quali sono i benefici che se ne possono trarre dall’uso e di conseguenza consigliare al meglio i tuoi futuri clienti);
  • Insegnarti i migliori metodi di lavoro per avviare la tua attività (se vuoi diventare distributore Herbalife e guadagnare con questa incredibile opportunità di lavoro)
  • Fare un piano di 90 giorni insieme a te per portarti “alla prossima spilla” ovvero ad una % di sconto maggiore e quindi un margine maggiore di guadagno

Herbalife dunque vuole che tutti i membri abbiano uno sponsor e siano seguiti da questo per raggiungere gli obiettivi della persona che si sta registrando.

Un bravo sponsor inoltre guarda agli obiettivi della persona che vuole iscriversi su Herbalife e non ai propri: ci sono persone che vogliono iscriversi semplicemente per comprare prodotti con lo sconto, persone che vogliono iscriversi per guadagnare 200 – 300 € extra al mese e persone invece che si iscrivono per l’attività e per le possibilità di guadagno con Herbalife ed il network marketing.

Come scegliere uno sponsor in Herbalife?

Qui il discorso è molto più complicato e spesso deve passare per una valutazione soggettiva: c’è chi sceglie un parente (familiare, amico, cugino, zio, …) e chi invece cerca una persona che ha già scalato il piano marketing in Herbalife (ovvero persone che sono già Millionaire Team, President’s Team, …).

In realtà bisognerebbe scegliere a mio avviso la persona che:

  • Ha competenze su vari settori
  • Ci offre un sistema di formazione completo o comunque dei materiali per svolgere al meglio l’attività
  • E’ pronta ad ascoltarci/aiutarci nei momenti di difficoltà
  • Conosce vari metodi di lavoro (non solo “offline” ma anche “online”, l’utilizzo dei social ad esempio è molto importante)

Vuoi entrare nel mio team e nella mia squadra? Contattami: 3294229362 (anche via Whatsapp) e sarò felice di parlare con te ed aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi!

Diventare rivenditori / promoter herbalife?

Come si diventa rivenditori/distributori/promoter Herbalife? Semplicissimo, basta diventare un Membro Herbalife e comprare l’Herbalife Member Pack, un kit che costa meno di 100 e che al suo interno contiene un barattolo di Formula 1 Herbalife, uno shaker, un cucchiaio dosatore, una borsa brandizzata Herbalife ed altro materiale promozionale.

Diventando rivenditore o distributore avrai diritto anche allo sconto sull’acquisto dei prodotti: in pratica chi diventa Membro Herbalife può:

  • Comprare i prodotti Herbalife Online per se e per la propria famiglia con uno sconto
  • Cominciare l’attività di membro Herbalife e lavorare con Herbalife

Se sei pronto a cominciare la tua attività con herbalife contattami via email, facebook o whatsapp (3294229362). Se invece vuoi maggiori informazioni puoi leggere anche:

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace oppure condividerlo su facebook.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.