Network Marketing

Come Diventare Rappresentante Herbalife?

Come Diventare Rappresentante Herbalife?

Come Diventare Rappresentante Herbalife? – Abbiamo già parlato, su Herbalnutrition, in un articolo simile, dell’opportunità di diventare promoter Herbalife (leggi “come diventare promoter per Herbalife”), in un altro articolo, abbiamo parlato dei vantaggi per chi diventa membro herbalife, nell’articolo di oggi trovi una guida per diventare rappresentante Herbalife.

La prima cosa da sapere, se vuoi diventare un rappresentante Herbalife, è che Herbalife non chiama i suoi iscritti “rappresentanti”, non li chiama “promoter” e non li chiama più “distributori”. Il rappresentante/distributore di prodotti Herbalife viene chiamato Membro Herbalife.

Per diventare un “rappresentante” quindi, e poter vendere i prodotti Herbalife, basta comprare quello che alcuni conoscono  come IBP, ovvero International business Pack, che oggi si chiama HMP, ovvero Herbalife Member Pack.

In quest’articolo non parleremo del contenuto dell’Herbalife Member Pack (se vuoi maggiori informazioni visita la pagina HMP Herbalife Italia), ma ti spiegherò, con una guida, come diventare anche tu Membro Herbalife.

La procedura di iscrizione, ovvero inviare la propria richiesta di iscrizione Herbalife, si può fare online, tramite il sito web di Herbalife Italia, oppure tramite l’invio per posta della richiesta di iscrizione, ma, per iscriversi, è necessario avere uno sponsor, una persona che ci introduce in Herbalife.

Solitamente infatti, per cominciare l’attività, bisogna entrare in contatto con un Membro/Rappresentante Herbalife che ci propone l’opportunità, o magari, essendo stati clienti, ed essendoci trovati bene con i prodotti, decidiamo di condividere questa nostra esperienza positiva con amici e conoscenti, che magari a loro volta vorranno provare i prodotti.

Per iscriversi Herbalife richiede dunque il numero di identificazione dello sponsor (la persona che ti introdurrà in Herbalife e ti supporterà durante le tue prime fasi all’interno dell’azienda) e le prime tre lettere del cognome del tuo sponsor.

Come diventare rappresentante Herbalife: Guida passo – passo

Riassumendo, i passi per diventare membro Herbalife sono:

  • Avere una persona o uno sponsor che ci introduce in Herbalife e ci permette di iscriverci (se non hai uno sponsor compila il form qui di seguito)

Nome e Cognome (richiesto)

Indirizzo Email (richiesto)

Numero di Cellulare (richiesto)

Sei già stato Distributore Herbalife? (Si o No)

Sei interessato ad un guadagno extra, OPPURE ad acquistare i prodotti per uso personale?

Accetto privacy e condizioni d'uso

  • Comprare l’Herbalife Member Pack (Il Kit che ti permette di diventare membro/distributore) o da un membro Herbalife, o completando la procedura di iscrizione online

Una volta diventato distributore / rappresentante -> Membro Herbalife potrai accedere alle prime due forme di guadagno:

  • Vendita diretta di prodotti (potrai comprare i prodotti Herbalife a prezzo rivenditore)
  • Vendita indiretta di prodotti (se troverai altre persone interessate all’attività che venderanno a loro volta i prodotti Herbalife ti permetterà di guadagnare sulla vendita indiretta in base alla differenza sconto – se tu hai uno sconto maggiore rispetto alla persona che hai introdotto – quindi non si guadagna per il mero reclutamento di persone, ma solo sul fatturato, ovvero sui prodotti venduti)

Una volta diventato Membro Herbalife, dunque, avrai a disposizione il portale Membri di Herbalife Italia, al quale potrai effettuare l’accesso con il tuo numero di identificazione: il codice di identificazione ti permetterà di svolgere sin da subito l’attività di rappresentante – membro – distributore Herbalife (che da ora in poi chiameremo con il nome di attività di Membro Herbalife).

Nel caso in cui la procedura venga effettuata con un HMP Cartaceo (e quindi nel caso in cui compri dal tuo sponsor locale e non online), una volta completata l’iscrizione, e compilato il foglio in tutte le sue parti, una copia rimane a te, una al tuo sponsor ed il primo foglio invece va inviato a:

Herbalife Italia S.p.A.
Viale Città d’Europa 825/829
00144 Roma

Nel caso in cui la procedura venga fatta con il modulo cartaceo sarà possibile accedere al proprio account e cominciare l’attività solo quando Herbalife attiverà il nostro account/profilo, dopo 5 – 7 giorni dalla ricezione della documentazione cartacea richiesta (nel caso di iscrizione online invece l’apertura del codice membro è immediata).

Per maggiori informazioni, per diventare membro Herbalife o se non hai ancora uno sponsor contattami o compila il modulo di contatto presente in questo articolo!

8 thoughts on “Come Diventare Rappresentante Herbalife?

  1. paola ha detto:

    salve vorrei diventare consulente Herbalife

    1. Viviana ha detto:

      Ciao Paola grazie per il commento, controlla la posta elettronica, ti abbiamo mandato un email! A presto 😀

  2. Maria Lombardi ha detto:

    Vorrei diventare membro Herbalife,come posso fare?

    1. Viviana ha detto:

      Ciao Maria, ti abbiamo inviato un email in cui è spiegato tutto! Speriamo di sentirti presto 🙂

  3. marika ha detto:

    Buondi vorrei diventare membro herbalife

    1. Valerio Novelli ha detto:

      Ciao Marika, ti abbiamo inviato una email!

  4. Licia ha detto:

    Ciao vorrei diventare rappresentante di herbalife

    1. Viviana ha detto:

      Ciao Licia, grazie per averci scritto, ti abbiamo mandato un’email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.