Network Marketing

Come Diventare Promoter Herbalife?

Come Diventare Promoter Herbalife?

Come Diventare Promoter Herbalife? In quest’articolo ti spiego esattamente quali sono i passi per diventare promoter Herbalife, ovvero, come diventare Membro Herbalife e cominciare la tua attività di distributore indipendente Herbalife.

Su Herbalnutrition.it ci sono tantissimi articoli che parlano dell’opportunità di lavoro Herbalife o “Iscriversi su Herbalife: serve uno sponsor?“, in quest’articolo, vista la grande richiesta, ti spiegherò in breve quali sono i passi necessari e semplici che ti permetteranno di diventare promoter Herbalife.

La prima informazione che voglio darti è che in Herbalife non esiste in realtà la mansione di promoter: chiunque può diventare un Membro Herbalife ed avviare la sua attività come “Distributore Indipendente” (anche se, a dirla tutta, il termine Distributore Indipendente non viene più utilizzato in Herbalife, essendo stato sostituito appunto dal termine “Membro Herbalife”).

Detto questo, per diventare promoter basta comprare l’Herbalife Member Pack, precedentemente chiamato IBP (International Business Pack), si tratta di un kit di cui ho più volte parlato su Herbalnutrition.it, che contiene al suo interno un barattolo di formula 1 frullato, 1 super shaker, 1 borsa Herbalife ed altro materiale (per maggiori informazioni puoi cliccare sul link “Herbalife Member Pack” qui sopra e leggere tutto il contenuto del kit).

Il costo dell’HMP è inferiore a 70 € e ti permette di:

  • Comprare i prodotti con uno sconto rivenditore che va dal 25 al 50% a seconda dei volumi di acquisto
  • Vendere i prodotti e guadagnare dalla vendita dei prodotti Herbalife

Avendo un giusto sponsor Herbalife, ovvero entrando a far parte di un team di qualità, avrai inoltre a disposizione l’assistenza e la formazione che ti fornirà il tuo sponsor.

Se vuoi dunque diventare un promoter e cominciare la tua attività con Herbalife, e quindi se hai deciso di comprare l’hmp e diventare membro Herbalife, sarò veramente felice se vorrai entrare a far parte del mio team.

Se ti va potremmo sentirci telefonicamente così mi racconterai quelli che sono i tuoi obiettivi e perché hai deciso di diventare promoter / rappresentante Herbalife (ed io ti dirò che sei un Membro Herbalife, non un promoter o rappresentante).

Dalla nostra conversazione potremo inoltre studiare insieme un buon piano di lavoro per i tuoi primi 90 giorni in Herbalife, durante il quale ti dirò quali sono i passi esatti da compiere per trovare i tuoi clienti, proporre al meglio i prodotti e cominciare la tua attività, magari scalando i vari gradini del piano marketing ed arrivando così da Membro a Supervisore (e quindi come raggiungere il massimo livello di sconto/margine di guadagno sui prodotti).

Sei pronto per entrare in Herbalife? Vuoi sapere come iscriverti e vuoi avere me come sponsor? Contattami via Whatsapp (3294229362) o via email (valerio.novelli@outlook.it), oppure compila il form qui di seguito:

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Se hai altre domande su Herbalife o su MyHerbalife (il portale dedicato ai membri Herbalife) lascia un tuo commento qui di seguito, oppure, se quest’articolo ti è piaciuto, condividilo su facebook.

    Torna alla lista

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.