Network Marketing

Distributore Herbalife: Come funziona?

Distributore Herbalife: Come funziona?

Distributore Herbalife: Come funziona? Se sei arrivato su quest’articolo probabilmente vorresti sapere come funziona il lavoro con Herbalife, come diventare “Membro – Distributore” e cosa dovrai fare una volta diventato distributore, in quest’articolo trovi dunque tante informazioni preziose, buona lettura.

Per diventare distributore Herbalife, ovvero per lavorare con Herbalife e guadagnare attraverso la vendita/distribuzione dei prodotti, la prima cosa da fare è comprare l’Herbalife Member Pack, prima noto come IBP (ce ne siamo già occupati anche in diversi articoli su Herbalnutrition.it che trovi linkati alla fine di questo articolo), che ti permette di cominciare la tua attività ed il tuo lavoro in Herbalife.

Una volta diventato distributore ci sono alcune domande frequenti che mi vengono fatte da chi si vuole avvicinare a questo lavoro, e quindi ho pensato di scrivere un articolo in cui rispondere ad alcune domande.

Come guadagno con Herbalife?

In Herbalife potrai guadagnare vendendo i prodotti ad una piccola “base clienti” (5, 10, 20 persone) che potrai trovare in vari modi: parlando con familiari ed amici, tramite i social network o tramite il passaparola. Alle persone che decidono di diventare membri Herbalife ed avere me come sponsor insegnerò tutti i migliori modi per trovare clienti e contatti per guadagnare con Herbalife.

Oltre a guadagnare dalla vendita diretta dei prodotti, potrai anche costruire una piccola rete di distribuzione (Che potrebbe diventare nel tempo anche molto grande), trovando persone interessate a loro volta a guadagnare e che si mettono in attività vendendo a loro volta prodotti alla loro piccola base clienti.

Il concetto è: se tu hai 10 clienti e trovi una persona che a sua volta trova 10 clienti, e se spieghi a questa persona come fare il lavoro, l’azienda ti riconoscerà un guadagno sul fatturato prodotto dalla persona che hai introdotto in Herbalife.

Ci sono obblighi minimi di acquisto?

Assolutamente no. Dopo aver acquistato l’Herbalife Member Pack sarai tu a decidere se ordinare i prodotti e quali prodotti ordinare, l’azienda non ti obbliga all’acquisto di prodotti e non devi necessariamente ordinare ogni mese.

Puoi anche acquistare l’Herbalife Member Pack e poi non comprare nessun prodotto. Chiaramente, dopo 12 mesi, se vorrai continuare a mantenere i privilegi di membro (Con lo sconto del 25% o maggiore) dovrai rinnovare il codice (per un importo inferiore ai 20 €).

Io non so nulla di nutrizione e degli integratori Herbalife, posso fare l’attività?

Ogni membro – distributore Herbalife, con la sua “Upline” (ovvero con le persone che sono in attività da prima di lui) sviluppa un proprio sistema di supporto e formazione.

Oltre al sistema di supporto e formazione sviluppato dunque da una “organizzazione”, Herbalife mette a disposizione sul sito dei membri una sezione dedicata alla formazione. Chiaramente entrare nel giusto team ti permetterà di conoscere:

  • I migliori metodi di lavoro
  • Come funzionano i prodotti e a cosa servono
  • Come generare contatti
  • Come fare clienti (offline o online)
  • Come vendere un prodotto
  • Come fare assistenza al cliente
  • Come presentare l’opportunità di lavoro Herbalife
  • Come usare Herbalife per dimagrire
  • Quali sono i prodotti Herbalife oltre la perdita peso
  • Come usare i prodotti Herbalife

Vuoi maggiori informazioni? Vuoi entrare nel mio team? Contattami al 3294229362 oppure compila il form di contatto qui di seguito!

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Per maggiori informazioni leggi anche:

    Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile metti mi piace e condividilo su facebook.

    Torna alla lista

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.