Come Crearsi un Reddito Extra? Network Marketing

0

Come Crearsi un Reddito Extra? Network Marketing – In questo articolo voglio introdurre il concetto di reddito aggiuntivo che è possibile realizzare grazie all’attività di network marketing, anche se non si hanno dei capitali da investire, per saperne di più iscriviti tramite il form presente a fine articolo…

Viviamo in un mondo dove le spese aumentano e le entrate invece faticano ad aumentare: negli ultimi venti anni, il progresso tecnologico ha portato sul mercato nuovi prodotti e servizi che spesso vengono considerati “irrinunciabili”.

Si tratta di spese che chiaramente vanno ad incidere sul budget familiare e che portano le persone a cercare un guadagno extra o delle fonti di reddito alternative.

Per vivere in maniera agiata e passarsi degli sfizi un solo stipendio/reddito non basta più: tutti sono alla ricerca di entrate aggiuntive e cercano di differenziare le entrate. Giusto per fare qualche esempio negli ultimi anni sempre più persone si sono interessate a:

  • Investimenti nel settore immobiliare
  • Investimenti nel mondo del trading, del forex e delle opzioni binarie
  • Ricerca di rendite finanziarie

E sempre più persone si sono avvicinate al mondo del network marketing, quello di cui voglio parlarti oggi per un motivo semplicissimo:

Nel network marketing non sono richiesti capitali

E non sono richieste nemmeno conoscenze specialistiche, cosa che invece è richiesta nel settore immobiliare e nel settore della finanza e del trading.

[message_box bg=”#CF0000″]Per maggiori informazioni o per entrare nel mio Team contattami al 3294229362 [/message_box]

Il Network marketing è un sistema commerciale che permette a chiunque, subito dopo aver acquistato un kit – licenza, di vendere i prodotti di un’Azienda diventando, secondo la legislazione italiana un “Incaricato alla Vendita”.

L’incaricato guadagna fondamentalmente dalla vendita diretta dei prodotti, ma, se trova altre persone interessate all’attività, potrà guadagnare anche in base ai volumi di fatturato della sua organizzazione – rete di vendita.

Nel nostro piano marketing i livelli sui quali è possibile maturare dei guadagni (Royalties) sono 3. L’azienda inoltre riconosce dei Bonus potenzialmente da tutti i livelli di profondità dell’organizzazione che riuscirai a costruire.

Come funziona?

  • Iscrizione: è il primo passo per entrare in questa attività che può generare un reddito extra. inizi ad utilizzare i prodotti e vedi tu stesso i risultati che si possono ottenere. In questo modo sarai credibile ed autorevole, conoscendo ciò di cui parli.
  • Promozione: racconti la tua esperienza ed i risultati che ottieni. Le persone ascolteranno la tua storia e probabilmente ne saranno affascinati
  • Referenza: Le persone che dopo aver ascoltato la tua storia vorranno provare, rimarranno entusiaste dei risultati e decideranno di parlarne ad amici.
  • Sponsorizzazione: alcune delle persone che hanno utilizzato i prodotti potrebbero essere interessate ad avere un guadagno extra condividendo la loro storia. Tu dovrai a quel punto aiutarle a muovere i primi passi

Quanto si può guadagnare con questo sistema?

Fondamentalmente dipende da te, se sei interessato puoi contattarmi compilando il form e ne parleremo a voce o tramite email.

Se hai voglia di imparare e se metterai in pratica i consigli che ti darò avrai concrete possibilità di realizzazione

Attenzione a non confondere il network marketing con catene e/o strutture piramidali: nelle piramidi infatti il guadagno non arriva dalla vendita di prodotti o servizi ma dalla quota di adesione dei nuovi iscritti: nel network le quote di adesione sono esigue e non producono guadagni! Le provvigioni vengono calcolate esclusivamente sulle vendite personali e sul volume d’affari generato dal tuo gruppo.

Per maggiori informazioni o per entrare nel mio Team Contattami al 3294229362

Perché cominciare una attività di Network Marketing

Cerchiamo di fare un breve elenco per punti in cui analizzare i vantaggi del network marketing in maniera semplice:

  • Bassi costi di inizio attività: i costi di una licenza sono bassissimi e permettono a chiunque di cominciare questo genere di attività, mettersi in gioco e fare esperienza.
  • Nessun vincolo: l’azienda non impone nessun vincolo. Non ci sono acquisti minimi né di prodotti né di materiali di marketing. Decidi tu di impegnarti quanto vuoi e quando vuoi (chiaramente più fai e più risultati avrai).
  • Formazione GRATIS: Avrai un coach (in gergo Upline) che ti affiancherà e ti aiuterà a muovere i primi passi insegnandoti le tecniche di base, come funzionano i prodotti e metterà a tua disposizione la sua esperienza.
  • Entri in un team/gruppo affiatato: Nel mondo del network marketing la condivisione è fondamentale. Ci si aiuta a vicenda, ci si scambiano consigli e suggerimenti e si cresce insieme.
  • Sistemi di vendita e di crescita personale: Potrai imparare tecniche di vendita e imparerai a conoscere differenti metodi di lavoro e sistemi pubblicitari completamente gratis.
  • Nessun limite territoriale: potrai avere clienti ed incaricati in qualsiasi città o Paese nei quali l’azienda a cui ti iscrivi è presente

Per maggiori informazioni o per entrare nel mio Team Contattami al 3294229362

Se vuoi davvero entrare a far parte del mio team, se vuoi creare una attività indipendente ed una fonte di reddito extra o un guadagno extra con il network marketing contattami, non te ne pentirai!

Se preferisci puoi anche mandarmi una email scrivendo a valerio.novelli@outlook.it.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Ordina Con WhatsApp