Integratori

Roseguard Herbalife: A Cosa Serve?

Roseguard Herbalife: A Cosa Serve?

Roseguard Herbalife: A Cosa Serve? Nell’articolo di oggi del nostro blog Herbalife parliamo di Roseguard, uno degli integratori di Herbalife che ti aiuta a difendere il tuo organismo e rallentare l’invecchiamento della pelle.

Roseguard Herbalife è un integratore con Vitamina A, C ed E che supporta il nostro sistema immunitario e protegge le cellule del nostro organismo dallo stress ossidativo.

Conosciuto anche come RoseOx Herbalife, il RoseGuard è un integratore a base di erbe che difende il nostro corpo dai radicali liberi: grazie alle sostanze antiossidanti contenute all’interno del Roseguard possiamo contrastare la presenza di radicali liberi nel nostro corpo.

L’estratto di rosmarino, combinato con altre erbe, aiuta il nostro corpo a rigenerare gli antiossidanti che contrastano i radicali liberi. Gli ingredienti naturali presenti in Roseguard hanno le proprietà per sconfiggere i radicali liberi e permettere un normale funzionamento del tuo sistema circolatorio e del tuo sistema nervoso.

RoseGuard non è stato pensato come alternativa agli alimenti naturali (frutta e verdura contengono antiossidanti) ma come integratore che potenzia le proprietà della frutta e della verdura che mangi quotidianamente.

Grazie al rosmarino contenuto in Roseguard questo integratore ha effetti tonificanti ed energizzanti.

Grazie alla brassica (una varietà di cavolo) contenuta in Roseguard hai effetti antiossidanti ed avrai un apporto di Vitamine A, B, C e minerali come Calcio, Ferro e Rame.

Grazie alla Curcuma Longa contenuta in Roseguard potrai beneficiare dei suoi effetti disintossicanti ed antinfiammatori.

Etichetta Roseguard Herbalife

Probabilmente a questo punto ti starai chiedendo quali sono gli ingredienti contenuti in Roseguard, ed eccoli elencati per te, subito dopo trovi anche l’etichetta di questo integratore!

Ingredienti Roseguard Herbalife: Agenti di carica (carbonato di calcio, cellulosa microcristallina), estratto di rosmarino – foglia (Rosmarinus officinalis L.) (18,8 %), estratto di astragalo – radice (Astragalus membranaceous Bung.) (9 %), curcuma in polvere – rizoma (Curcuma longa L.) (3,8 %), acido L-ascorbico, maltodestrine, antiagglomeranti (carbossimetilcellulosa sodica reticolata, biossido di silicio, sali di magnesio degli acidi grassi), acetato di DL-alfa-tocoferile, betacarotene, rivestimento della compressa [agente di revestimento (carbossimetilcellulosa di sodio), destrosio, emulsionante (lecitina di soia)]. CONTIENE SOIA

Etichetta Roseguard Herbalife

Etichetta Roseguard Herbalife

A proposito dei radicali liberi, è importante sapere che questi si presentano generalmente per vari motivi, fra i principali ci sono un cattivo stile di vitalo stressil fumo e gli sforzi fisici.

Per comprare Roseguard online o tramite Herbalnutrition.it puoi completare l’ordine su Herbalnutrition.it (clicca qui per andare sulla pagina prodotto del Roseguard Herbalife), oppure contattandoci telefonicamente o tramite la nostra pagina facebook.

Curiosità: Sapevi che l’odore di rosmarino aiuta a stimolare la memoria? Il rosmarino inoltre facilita la digestione, lenisce gli spalmi mestruali e calma i nervi. Viene inoltre utilizzato come balsamo e per rinforzare il cuoio capelluto o come astringente per la pelle.

Se quest’articolo ti è stato utile condividilo su Facebook, oppure lascia il tuo commento qui di seguito.

Torna alla lista

3 commenti su “Roseguard Herbalife: A Cosa Serve?

  1. Ripalta ha detto:

    Un informazione vorrei consigliarlo ad una persona che avrebbe bisogno di un integratore che contenesse oltre alla vit.A,C,E anche acido DHA,acido alfa lipoico….Roseguard è quello giusto?

    1. Valerio Novelli ha detto:

      Ciao Ripalta nell’articolo trovi l’etichetta del prodotto, quello che consiglio in casi di persone che hanno esigenze particolari è sempre far vedere l’etichetta al proprio medico curante e chiedere direttamente a lui 😉

  2. rosa ha detto:

    x me e buono e voglio prenderlo sempre grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.