Herbalife Cosa Contiene?

0

Un prodotto Herbalife cosa contiene?

Herbalife è la nota azienda di integratori alimentari presente da oltre un decennio sul mercato internazionale.

Man mano che i tempi sono cambiati l’azienda ha sperimentato nuove formule di benessere per l’alimentazione e ha dimostrato di essere sempre al passo con i tempi, come nel caso della promozione dei prodotti cosmetici per la cura del corpo.

Tornando alla nostra domanda iniziale, Herbalife cosa contiene?

I suoi integratori funzionano?

Sono dannosi?

Hanno controindicazioni?

Lo vediamo subito in questo articolo.

Cosa Contiene Formula 1 Herbalife

Formula 1 Herbalife è un frullato sostitutivo del pasto che offre un apporto equilibrato di proteine.

Il suo impiego, consigliato per la colazione o per un pasto, serve a controllare il peso e a ingerire un minor apporto calorico con la soddisfazione del senso di sazietà.

Contiene soia, fruttosio e proteine nobili della soia.

Eccoti dunque la lista degli ingredienti di Formula 1 Herbalife, cosa contiene e l’ordine delle proporzioni.

INGREDIENTI: proteine isolate di soia (40 %), fruttosio, emulsionante (lecitina di soia), olio di soia, addensanti (gomma di guar, carragenina, gomma di xanthan, pectina), agenti di carica (cellulosa microcristallina), aromi, fibra di avena, crusca di mais, calcio citrato, inulina, agente antiagglomerante (biossido di silicio), proteine concentrate del latte, destrosio, potassio fosfato, ossido di magnesio, olio di colza, acido L-ascorbico, fumarato ferroso, miele in polvere, acetato di DL-alfa-tocoferile, nicotinamide, prezzemolo in polvere (0,02 %), papaya in polvere (0,02 %), ossido di zinco, gluconato rameico, palmitato di retinile, calcio D-pantotenato, colecalciferolo, antiossidanti (palmitato di ascorbile, DL-alfa-tocoferolo), cloridrato di piridossina, cianocobalamina, carbonato di manganese, riboflavina, cloridrato di tiamina, acido pteroil-monoglutammico, ioduro di potassio, selenito di sodio, D-biotina. Gli ingredienti allergenici, compresi cereali contenenti glutine, sono stati evidenziati in grassetto.

Questo mix shake da bere è ottimo per chi cerca un sostitutivo del pasto in grado di sanare il senso di fame e ridurre l’apporto di calorie.

Formula 1 funziona solo se si conduce uno stile di vita sano e se l’alimentazione è piuttosto controllata.

In caso contrario assumerai solo un frullato di proteine e zuccheri e che non apporterà significativi miglioramenti alla tua forma fisica.

Stiamo quindi dicendo che non funziona?

Assolutamente no.

Ti stiamo mettendo di fronte l’evenienza per cui, qualora tu scelga un qualsiasi altro prodotto integrativo per regolare fame, dieta, peso e calorie ingerite, esso non compirà mai un miracolo mentre te ne stai ad aspettare.

Se poi non inserisci nella tua vita l’attività fisica e la giusta alimentazione, i tuoi soldi spesi in Formula 1 sono soldi persi.

Gli integratori sono pur sempre prodotti artificiali che colmano quello che l’alimentazione odierna, per produzioni intensive e inquinamento, non riesce più a darci.

Non tutti hanno bisogno di questi integratori.

Chi deve colmare difetti e lacune alimentari ,invece, potrà trovare negli integratori un valido aiuto.

Herbalife Problemi

Herbalife è un’azienda solida e sicura nonostante la miriade di articoli che la citano per elencare tutti i difetti.

I problemi degli integratori Herbalife sono gli stessi che si possono avere assumendo integratori di altri marchi: l’esagerazione e l’utilizzo errato.

Difatti un’assunzione intensiva e incontrollata degli integratori può portare, ovviamente, a scompensi fisici.

Lo stesso vale per l’acqua: berne troppa fa male ma è importante berla.

Come regolarsi? Se si hanno dubbi meglio parlare con il medico che con Google.

Herbalife Recensioni

Le recensioni su Herbalife cosa contiene e quali effetti ha sono tantissime ma spaccate in due: c’è chi odia l’azienda e chi l’adora.

A chi dare ragione?

Le aziende sono fatte di persone e non tutte possono essere belle, brave, preparate e simpatiche.

Può capitare che una brutta esperienza con un rivenditore come può capitare di trovarsi molto bene e voler continuare ad acquistare.

Per questo possiamo limitarci a dire che le recensioni negative riguardano per lo più il metodo, quindi una questione ideologica.

Esse puntano l’ago della bilancia sulla sostituzione del pasto come logica diseducativa e, pertanto errata.

Se ci rifletti bene, però, chi ha una vita frenetica e poco tempo per seguire una dieta cucinata potrà trovare di grande comodità i pasti sostitutivi perché nutrono e sono pronti da mangiare.

Il nutrizionista consiglia topinanbur e pesce spada bollito ma tu hai tre figli, la scuola, la casa ed il lavoro e finisci tutte le volte a ingurgitare un panino.

Con la sostituzione del pasto mangi qualcosa di più controllato e meno calorico e risparmi tempo e denaro.

Perché demonizzare tanto questa pratica?

L’importante è non abusare di pasti sostitutivi così come non si dovrebbe abusare di nulla.

Herbalife Controindicazioni

Le controindicazioni sono quelle che si presentano in soggetti allergici o con patologie incompatibili con la lista degli ingredienti dei prodotti Herbalife.

Per esempio non è un regime adatto ai malati di Tiroide o ai diabetici ed è vivamente sconsigliato per chi allatta o è in stato interessante.

Ci sono poi soggetti con disturbi alimentari che andrebbero monitorati con attenzione e che non dovrebbero “seguire una dieta” ma imparare ad apprezzare la nutrizione tramite la terapia.

Insomma ci sono casi e conseguenze specifiche per cui è impossibile dare spiegazioni piuttosto esaustive in maniera generale.

Il nostro punto di vista è che è impossibile dare risposte generali su argomenti che necessitano per forza la qualificazione del caso specifico.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

× Ordina Con WhatsApp