Integratori

Come Fare per Accelerare il Metabolismo?

Molto spesso nonostante si segua una dieta sana ed equilibrata, non si riesce a perdere tutti i chili desiderati.

Questo problema potrebbe dipendere dal nostro metabolismo molto lento, ma allora come fare?

Tra i prodotti Herbalife che consigliamo per aiutare a velocizzare metabolismo:

  • l’infuso alle erbe
  • il Thermo complete
  • il Cell active

L’Infuso alle erbe è una bevanda ipocalorica tonico rinfrescante alle erbe, con tè verde, tè nero (miscela orange pekoe tradizionale) e caffeina. E’ un drenante e aiuta ad accelerare il metabolismo. Delizioso sia freddo che caldo, contiene anche estratti di fiori di malva e ibisco, e semi di cardamomo.

Il Thermo complete è un integratore che contiene caffeina, vitamina C, che contribuiscono al normale metabolismo energetico, e una miscela unica di piante appositamente selezionate, tra cui il tè verde e l’erba maté. La vitamina C inoltre aiuta a proteggere le nostre cellule dallo stress ossidativo, dando dei benefici a tutto l’organismo e prevenendo l’invecchiamento precoce.

Il Cell active è un integratore con estratti e componenti botanici, che contribuisce sempre al normale metabolismo energetico, ma visto la sua formulazione è perfetto anche per chi non prende la caffeina. Contiene le vitamine B1, B2 e B6, manganese, rame e zinco, che contribuisce anche al normale metabolismo acido-base.

Da associare agli integratori che possono essere di grande aiuto, soprattutto per i casi più difficili, sicuramente uno stile di vita sano, con una dieta equilibrata e un pò di sport.

Fra le migliori attività fisiche, che possono smuovere maggiormente un metabolismo a incrementare il dispendio calorico, vi sono senza dubbio quelle ad alta intensità, non necessariamente protratte per lungo tempo.

L’alto consumo di ossigeno derivante da un’intensità di allenamento superiore, costringe il corpo a lavorare anche fino a 9 ore dopo la fine dell’allenamento, per ripristinare lo stato di quiete.

In questo lasso di tempo il corpo continua a produrre dispendio calorico, ne consegue un doppio beneficio: risparmio di tempo e incremento dei risultati!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.