Integratori

Cell Active: A Cosa Serve?

Cell Active: A Cosa Serve?

Cell Active: A Cosa Serve? Nell’approfondimento di oggi vogliamo parlare di Cell Active, uno degli integratori della linea Herbalife che aiuta ad integrare nella nostra nutrizione l’apporto di vitamine e minerali, buona lettura.

Cell Active Herbalife è un integratore alimentare che aiuta il nostro corpo fornendo un apporto di Vitamine del gruppo B( B1, B2 e B6) oltre ai minerali Zinco, Manganese e Rame.

Come si usa Cell Active? Basta prendere una capsula tre volte al giorno (un barattolo di Cell Active contiene 90 compresse, quindi, se usato ogni giorno, un barattolo dura un mese) ed in poco tempo noterai gli effetti di questo integratore! Cell Active infatti può aiutarti a:

  • Sgonfiare l’intestino
  • Migliorare i tuoi livelli di energia
  • Favorisce l’aumento o la perdita di peso, aiutando il tuo organismo ad assorbire meglio i nutrienti

Fra gli ingredienti contenuti all’interno di questo integratore trova posto anche la Chlorella, un’alga che è famosa perché favorisce l’espulsione delle scorie e contrasta l’accumulo di metalli pesanti. Gli integratori che contengono alga clorella possono aiutare anche a ridurre gli stati infiammatori e le reazioni allergiche, per rafforzare le difese immunitarie e molto altro ancora.

Quando usare Cell Active Herbalife?

Ti capita di sentirti stanco e senza energie? Hai delle difficoltà digestive o magari sei spesso nervoso? Questi problemi potrebbero essere dovuti da una carenza di vitamine del gruppo B, in questi casi Cell Active è un valido integratore che può aiutarti a migliorare il tuo benessere, grazie all’apporto di vitamine del gruppo B e di minerali.

Spesso Cell Active viene consigliato anche a chi vuole prendere o perdere tanto peso, perché, come dicevamo prima, Cell Active aiuta l’organismo ad assorbire meglio i nutrienti di cui ha bisogno.

Per ogni ingrediente una funzione!

Qui di seguito trovi un elenco di alcuni degli ingredienti contenuti in Cell Active, con, a fianco, la proprietà/funzione di quel determinato ingrediente!

  • Vitamina B1 (Tiamina): aiuta nella trasformazione del glucosio in energia
  • Vitamina B2 (Riboflavina): aiuta la vista e la crescita
  • Vitamina B6 (Piridossalfosfato): aiuta la circolazione del sangue
  • Zinco e Rame: ottimi contro problemi di perdita dei capelli e/ per problemi di pigmentazione della pelle
  • Manganese: aiuta la trasmissione degli stimoli ai nervi ed ai muscoli
  • Chlorella: rallenta/frena l’invecchiamento della pelle
  • Pepe di Cayenna: aiuta lo sviluppo e la crescita dell’organismo
  • Lattoferrina: combatte le infezioni gastrointestinali

Curiosità: sapevi che le Vitamine del gruppo B sono definite da alcuni le vitamine del buonumore? Sembra infatti che queste vitamine allentano nervosismo e stress, e quindi sono ottime per chi si sente sempre nervoso!

Ti è piaciuto quest’articolo? Condividilo su Facebook!

Torna alla lista

Un commento su “Cell Active: A Cosa Serve?

  1. Norma ha detto:

    Penso che questo integratore sarà la mia salvezza !!!! Grazie amici

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.