Diventare Distributore Indipendente Herbalife: Opportunità di Lavoro? – In questo articolo trovi le informazioni sull’opportunità di lavoro in Herbalife, l’azienda di Network Marketing presente in più di 80 paesi al mondo leader nel settore della nutrizione e dell vendita diretta.

Su Monetizzando.com® mi sono occupato più volte di network marketingmultilevel marketing. In molti mi hanno chiesto più volte consiglio su quale azienda di network marketing scegliere, e come valutare la solidità di una azienda di network / multilevel marketing.

Aggiornamento: Leggi la pagina Opportunità di Lavoro Herbalife Italia!

I tre punti chiave di una azienda di network marketing solida sono:

  • Anni di presenza sul mercato: Herbalife è sul mercato da 36 anni (dato aggiornato al 2016)
  • Fatturato dell’azienda: dev’essere di almeno un miliardo. Herbalife è una azienda quotata in borsa (ed ha chiuso il primo trimestre 2015 con 1.11 miliardi di fatturato, in soli tre mesi)
  • Avere un prodotto di consumo: Herbalife, trattando prodotti legati alla nutrizione interna/esterna offre moltissimi prodotti di consumo.

Opportunità di lavoro Herbalife

L’opportunità di lavoro Herbalife è molto interessante in quanto permette di guadagnare in quattro modi diversi, ovvero:

  • Tramite la vendita diretta: chi diventa Membro Herbalife, acquistando l’HMP (Herbalife Member Pack, circa 60.00 €), può accedere automaticamente al sito Myherbalife ed acquistare i prodotti Herbalife con il 25% di sconto. Può dunque vendere i prodotti al prezzo di listino guadagnando il 25% su ogni prodotto venduto. A seconda del volume di ordini effettuati la percentuale di sconto sui prodotti può arrivare fino al 50% (qualifica di Supervisore)
  • Guadagno su vendite indirette: chi diventa Membro Herbalife e propone l’attività ad altre persone può guadagnare indirettamente sui prodotti ordinati dalla downline (ovvero dai membri sponsorizzati). In questo caso si guadagna dalla differenza di & di sconto fra te e quella delle persone che hai fatto iscrivere
  • Royalty Overrides: Quando diventi Supervisore ed hai dei Supervisori Pienamente Qualificati o inQualifica all’interno dei primi tre livelli di downline puoi ricevere degli assegni royalty che vanno dall’1 al 5% in base al tuo Volume di Organizzazione (ovvero al volume generato da tutto il tuo team).
  • Bonus: Quando diventi TAB Team puoi ricevere un bonus dal 2 al 7% sull’intero volume della tua organizzazione di downline.

Diventa Membro Herbalife: Compra con il 25% di Sconto: Guida veloce!

Maggiori informazioni su Herbalife sono disponibili una volta diventato membro Herbalife, ma prima di andare oltre cerchiamo di capire Come si comincia a guadagnare con Herbalife.

Diventare distributore indipendente Herbalife.

Il primo passo, per entrare all’interno di Herbalife, è diventare Membro Herbalife, che può acquistare i prodotti con il 25% di sconto. Una volta diventato membro puoi anche accedere alla vendita diretta, e per partire dovrai necessariamente fare vendita diretta.

Per la vendita diretta, il consiglio che ti viene dato, è:

  • Usa: prova tu stesso i prodotti Herbalife, studia i materiali formativi presenti sia online sia all’interno dell’HMP e diventa un coach del benessere o un appassionato di nutrizione ed alimentazione.
  • Indossa: all’interno dell’HMP è presente la borsa Herbalife, la Spilla e la Pin Magnetica. Sullo store troverai anche abbigliamento e vari prodotti di Merchandising. Indossare una spilla o una t-shirt ti aiuterà a farti identificare come distributore Herbalife e probabilmente faciliterà l’inizio di una conversazione con un potenziale cliente.
  • Parla: Coinvolgi i tuoi amici, parenti, conoscenti, racconta della tua esperienza ed organizza una serata di inaugurazione della tua attività come distributore indipendente Herbalife.

Iscrivendoti con me, inoltre, avrai a disposizione un team ed un centro di formazione online che ti aiuterà a seguire i passaggi corretti per avere successo con la tua attività in Herbalife.

Non pensare che potrai guadagnare facendo semplicemente iscrivere altre persone: in Herbalife non funziona così! L’azienda è estremamente meritocratica e tutto si basa sui Punti Volume, ovvero sugli acquisti dei prodotti: per fare un esempio concreto, se fai iscrivere una persona come membro che acquista e raggiunge il 50% di sconto, mentre tu sei al 25%, non guadagnerai sul suo volume di acquisto / punti volume!

Il primo passo da fare è dunque quello di usare i prodotti e lavorare sulla vendita diretta, promuovendoti fra amici, conoscenti e la tua cerchia di influenza.

Diventa Membro Herbalife: Compra con il 25% di Sconto: Guida veloce!

Come diventare distributore Herbalife?

Se vuoi aderire all’opportunità di lavoro Herbalife segui questo semplice tutorial che ho realizzato per acquistare subito l’Herbalife Member Pack e cominciare la tua attività:

Se hai dubbi o domande puoi contattarmi via email: Contatta Valerio Novelli.






Spero che questa breve presentazione di Herbalife ti sia utile e che tu possa partire con il piede giusto in questa nuova attività di network marketing.

Prima di chiudere l’articolo ancora un piccolo consiglio: inizia a lavorare con Herbalife part – time, dedicando almeno due ore al giorno e avendo in mente i tuoi obiettivi, Herbalife paga per i risultati che si ottengono, non per gli sforzi profusi.

Non demordere, semina giorno dopo giorno, migliorati, usa i prodotti, studia, e sicuramente raggiungerai i tuoi obiettivi.

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook!