Controllo del Peso

Ti Senti Appesantito Dopo le Feste? Prova la Ricetta 2 Litri Herbalife

Ti senti appesantito dopo le feste e vorresti cominciare a rimetterti in forma?

Una sana e varia alimentazione ricca di tutti i micro e macronutrienti di cui ha bisogno l’organismo (vitamine, sali minerali, carboidrati, proteine, grassi buoni, fibre e acqua), cucinati in modo leggero e senza l’aggiunta di grassi, è un buon punto di partenza.

Se pensi di avere bisogno di un’aiuto in più per tornare in forma, disintossicarti e sgonfiare dopo le feste, ti consiglio di provare anche l’alimentazione equilibrata Herbalife.

Per prima cosa, dopo le feste ti consiglio di provare la Ricetta 2 Litri Herbalife, una bevanda ipocalorica di 2 litri che ti aiuterà ad assumere più liquidi, detossificare il tuo organismo e rimetterti in forma.

La ricetta 2 litri è uno snack senza grassi, ricco di proteine di qualità, importantissime per contribuire al mantenimento della massa muscolare, che fornisce energia a lungo termine senza favorire picchi insulinici.

La bevanda contiene anche caffeina che riattiva e mette in moto tutto l’organismo, fibre solubili e insolubili (fornisce 10 g di fibre di avena) che contribuiscono a una sana digestione e alla motilità intestinale, ed estratto di aloe, una pianta dalle proprietà antinfiammatorie, consigliata per tutti coloro che sentono il bisogno di disintossicarsi.

La Ricetta 2 litri è da sorseggiare durante il giorno nell’ambito di un’alimentazione sana ed equilibrata, che include anche la razione raccomandata di frutta e verdura.

Qual è la ricetta delle Bevanda 2 litri Herbalife? Come si prepara?

Ricetta 2 Litri Herbalife: Come funziona?

In questa buonissima e nutriente bevanda ci sono 4 prodotti Herbalife:

Esistono due varianti della ricetta 2 litri Herbalife con un gusto leggermente diverso.

La Ricetta 1PPP fornisce 20 g di proteine di alta qualità, ed è preparata con il Formula3 (PPP), la Bevanda multi fibre, l’Infuso a base di erbe al gusto naturale e l’aloe al gusto naturale, in 2 litri di acqua.

La Ricetta 2 PDM, dal gusto più deciso, invece è preparata con il Protein Drink Mix (PDM), la Bevanda multi fibre, l’Infuso a base di erbe al gusto limone e l’Aloe concentrato alle erbe al gusto mango, sempre in 2 L di acqua.

Avvertenze per i consumatori:

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.