Controllo del Peso

Quale Bevanda Brucia Grassi?

Quale Bevanda Brucia Grassi?

Se sei alla ricerca di un aiuto che ti permetta di ottenere migliori risultati durante la dieta, sei nel posto giusto!

Una sana ed equilibrata alimentazione e un pó di attività fisica, spesso non sono sufficienti a perdere peso in modo efficace, anche se ci aiutano a sentirci meglio e a prevenire diverse patologie.

E allora… Come fare a perdere peso più velocemente?

Se nonostante la dieta non riesci a perdere peso in modo efficace, probabilmente hai delle abitudini alimentari poco corrette o il metabolismo particolarmente lento.

La prima cosa da fare quindi è cercare di capire quale potrebbe essere il problema.

Infusi e Tisane Brucia Grassi

Se pensi che la colpa sia del metabolismo troppo lento, in tuo aiuto ci sono diversi rimedi del tutto naturali.

L’infuso a base di erbe Herbalife è una bevanda ipocalorica, a base di una selezione accurata di tè verde e tè orange pekoe, con estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo, che aiuta a riattivare il metabolismo.

L’infuso a base di erbe inoltre è un’ottimo drenante, facile e veloce da preparare, molto utile anche per la concentrazione, quindi perfetto per chi studia o lavora.

Clicca il pulsante se vuoi saperne di più e sei interessato ad acquistare l’infuso a base di erbe.

Un altro metodo naturale, un pò meno immediato da preparare, ma molto buono soprattutto per le proprietà benefiche è la tisana zenzero e limone.

Lo zenzero e il limone sono due ingredienti ottimi, con cui è possibile preparare delle tisane dall’effetto benefico e dimagrante.

La radice dello zenzero è in grado di migliorare la digestione e aiuta ad alleviare i sintomi di raffreddore, al di gola e influenza, i oltre possiede proprietà antinfiammatorie che la rendono un ottimo rimedio co trova gli acciacchi dell’età.

Per quanto riguarda il limone, invece, si tratta di un frutto particolarmente ricco di vitamina c, in grado quindi di aiutare l’ organismo a prevenire o curare più velocemente eventuali raffreddori e influenze.

L’azione combinata di zenzero e limone inoltre consente di depurare l’organismo dalle scorie e dalle tossine, stimola la diuresi e il metabolismo, trasformandosi così in ottimo alleato nella lotta contro i chili in eccesso.

Bevuta al mattino, calda e a stomaco vuoto , la tisana zenzero e limone è particolarmente efficace per depurare l’organismo.

Chi vuole perdere qualche chiletto e allo stesso tempo avere benefici per la salute, può bere la mattina una bella tazza di tisana zenzero e limone, e nel corso della giornata (entro il primo pomeriggio) sorseggiare l’infuso a base di erbe Herbalife per riattivare il metabolismo.

Ma se l’infuso a base di erbe è facilissimo e veloce da preparare (basta mescolare 1,7 grammi di infuso in polvere in una tazza o in una bottiglietta di acqua)… come si prepara invece la tisana zenzero e limone?

Tisana Zenzero e Limone: Come Si Prepara?

Ingredienti

  • 1 cucchiaino di zenzero essiccato o in alternativa di zenzero fresco grattugiato
  • 2 fette sottili di limone

Preparazione

Portare l’acqua ad ebollizione, mettere in infusione (a fuoco spento) lo zenzero e le fettine di limone. Lasciare a riposo per 10 minuti circa, filtrare e bere.

In alternativa si può aggiungere il limone solo alla fine, versando il succo di mezzo limone nella tazza.

IMPORTANTE!!!
Ricorda che lo zenzero e tutte le erbe messe in infusione, vanno sempre coperte, con un piattino o un coperchio della tisaniera, per poter recuperare le sostanze volatili senza disperderle nell’aria.
Anch’esse contengono importanti principi attivi da sfruttare e che sarebbe un peccato perdere!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.