Controllo del Peso

Come perdere peso senza fatica?

Come perdere peso senza fatica?

Come perdere peso senza fatica? E’ possibile perdere peso in maniera sana e senza fatica? Sì, se sei disposto a cambiare in meglio le tue abitudini alimentari, a partire dalla colazione, e se sei disposto a migliorare la tua alimentazione e la tua nutrizione.

Il problema che ci si pone davanti quando si decidere di perdere peso o di rimettersi in forma sono i sacrifici che saremo costretti a sopportare e le rinunce che dovremo fare.

Tante volte mi è stato detto io non riesco a rinunciare a …, e proprio per una mancanza di forza di volontà non si riesce a perdere peso e rimettersi in forma. Il problema è che, rimettersi in forma, è molto importante per la nostra salute, e quindi perdere peso non è un qualcosa che dovremmo fare semplicemente per un fattore estetico o per scelta, il nostro corpo chiede di stare in forma, per avere più energia ed una migliore condizione fisica.

A questo punto ti starai chiedendo è possibile perdere peso senza fatica?

La mia risposta è affermativa: assolutamente sì, ma tu dovrai essere disposto a seguire i consigli che ti darà la persona che sceglierai per rimetterti in forma. Migliorare la propria nutrizione con Herbalife non è l’unica soluzione possibile per rimettersi in forma, c’è chi sceglie di affidarsi ad un nutrizionista e chi ad un dietologo, non c’è, a mio modesto parere, una scelta migliore delle altre, tutto dipende da te.

Conosco persone che, pur affidandosi ad un dietologo e/o ad un nutrizionista non “riuscivano a seguire la dieta” e non sono riuscite a raggiungere i loro obiettivi, magari perché, dopo la visita dal dietologo, si concedevano troppi “sgarri” o non rispettavano le indicazioni ricevute.

Come perdere peso senza fatica?

    La prima cosa che ho imparato personalmente, da quando sono un Membro Herbalife e da quando ho cominciato ad utilizzare i prodotti, è che noi italiani siamo abituati a sottovalutare il pasto più importante della giornata, che è La Colazione.

    Proprio per questo motivo Herbalife ha creato la Colazione Equilibrata (Compra online la colazione Herbalife), tre prodotti che servono a:

    • Depurare l’organismo
    • Idratare l’organismo
    • Nutrire l’organismo

    Questo ti permette di cominciare bene la giornata, ed è il primo passo per rimetterti in forma e perdere peso.

    Molte persone poi spesso mi dicono io non ho il tempo di andare in palestra e/o non voglio fare attività fisica. Fare attività fisica in realtà è molto importante, e può aiutare tantissimo nella perdita peso, e adesso ti svelerò un segreto che ti farà capire perché dico che si può perdere peso senza fatica, sei pronto?

    • Con soli 30 minuti di camminata al giorno potrai bruciare anche più di 100 calorie. Sembrano poche, è vero, ma in un mese sono ben 3000 calorie in meno, ed in un anno?
    • Una colazione non equilibrata, o saltare la colazione, crea scompensi nel metabolismo e nell’organismo. Ma sopratutto una colazione fatta con cappuccino e brioches fornisce al nostro organismo circa 500 calorie. Che in un mese sono… 15.000 calorie. E’ molto importante fare colazione, ma la colazione deve essere equilibrata e dare al nostro organismo il giusto apporto di nutrienti (carboidrati – proteine – vitamine – grassi), se ti dicessi che puoi avere una colazione equilibrata, in sole 200 calorie circa, da bere in 1 bicchiere, ti piacerebbe provare?

    Considera che facendo una colazione equilibrata con un gustoso frullato Herbalife puoi risparmiare ogni giorno 300 calorie circa, che in un mese sono… 9000 calorie in meno, e se sommiamo a queste le 3000 che possiamo bruciare con 30 minuti di camminata al giorno, ed altri semplici consigli che diamo ai nostri clienti, ti assicuro che perdere peso sarà molto più leggero e semplice!

    Vuoi saperne di più? Contattaci subito per una Valutazione del benesser personalizzata per te, compila questo modulo:

      Se quest’articolo ti è piaciuto ricorda di condividerlo su facebook, oppure lascia il tuo commento o metti un mi piace!

      Se vuoi approfondire l’argomento puoi leggere anche altri articoli che abbiamo già pubblicato come:

      Spero che deciderai di rimetterti in forma e seguire i nostri consigli, diventando nostro cliente, un saluto,

      Valerio

      Torna alla lista

      Lascia un commento

      Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

      Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.