Controllo del Peso

Perdere peso con Herbalife? Qui ti svelo come

perdere-peso-con-herbalife

Perdere peso con Herbalife non solo funziona davvero ma è anche più facile rispetto al seguire una classica dieta dimagrante ipocalorica, che alla lunga solitamente stanca. Continua a leggere per capire come fare a dimagrire con Herbalife, quali prodotti utilizzare e se può fare al caso tuo.

Come funziona la dieta Herbalife

Innanzitutto parlare di dieta Herbalife non è corretto in quanto Herbalife stessa propone un vero e proprio stile di vita mirato non solo al dimagrimento rapido, ma anche e soprattutto al mantenimento della perfetta forma fisica nel tempo. Dire addio ai chili di troppo nel lungo termine è infatti solitamente difficile: chi intraprende una dieta dimagrante prima o poi si stanca e ricomincia a riprendere i chili persi (e forse anche più di prima…), mentre il mantra dell’azienda è: mangia sano, muoviti un po’ ogni giorno e utilizza degli integratori alimentari che aiutino il tuo corpo ad avere tutte le sostanze (come le vitamine) di cui ha bisogno per sentirsi energico per tutto il giorno.

In definitiva, più che perdere peso con Herbalife si tratta di adottare uno stile alimentare volto a promuovere il benessere e la salute del nostro corpo. La gamma di prodotti Herbalife è comunque vasta quindi avrai bisogno di una guida pratica che ti indichi esattamente cosa fare e quanto mangiare. Qui ti spiego come, non dovrai fare altro che seguire alla lettera i consigli.

Perdere peso con Herbalife: il menu

Dimagrire non è difficile se sai come farlo e perdere peso con Herbalife lo rende ancora più semplice. Per liberarti dei problemi di peso una volta per tutte puoi utilizzare il seguente piano dimagrante di esempio che ti permetterà di mangiare bene senza sentire i morsi della fame, sia che tu possa cucinare in casa sia che tu non abbia tempo perché troppo impegnato a lavoro. Ti capisco, fare una dieta dimagrante richiede molta attenzione e se non hai tanto tempo per prepararti pranzo e cena è difficile seguirla e portarla a termine… ma la dieta Herbalife in questo caso ti viene in aiuto. Segui questo menu:

Colazione

Anche tu non hai tempo per fare colazione oppure pensi che la tipica colazione italiana (caffè + cornetto) sia l’ideale per perdere peso? Sbagli. Partiamo dal fatto che la colazione è il pasto più importante della giornata: saltarlo può aumentare la fame e far sì che arrivi all’ora di pranzo affamatissimo, mangiando più del normale. Evitalo e segui invece questo menu:

1-2 tappini di aloe in un semplice bicchiere d’acqua
mezzo cucchiaino di tè in acqua (meglio se calda)
26-30 grammi del frullato Formula1 + 1-2 cucchiai di Formula3.

Spuntino di metà mattina

In una dieta dimagrante che funzioni, che a seconda delle abitudini e dello stile di vita possa fare perdere mediamente dai 3 ai 6 kg in un mese, non saltare mai lo spuntino di metà mattinata seguendo questo menu:

un pugno di frutta secca come pinoli o arachidi oppure un pacco di cracker di soia + un frutto
oppure
mezzo frullato Formula1 o una protein bar.

Pranzo

Per perdere peso con Herbalife il pranzo ideale deve essere impostato in questo modo:

un secondo come ad esempio una fetta di pollo alla griglia, del pesce oppure un piatto di legumi + mezzo piatto di verdure grigliare e un piccolo panino integrale
oppure
puoi sostituire il pasto con 26-30 grammi di frullato Formula1 + 1-2 cucchiai di Formula3.

Merenda

Non sei amante delle merende? Sbagli! Se non la fai, arriverai a cena affamatissimo. Ti ricordi il detto “fai colazione come un re, pranza come un principe e cena come un povero”? Bene. Per arrivare a cenare in maniera molto leggera e dimagrire, prova merende di questo tipo:

un pugno di frutta secca come pinoli o arachidi, oppure un pacco di cracker di soia + un frutto di stagione
oppure una protein bar, o ancora una barretta Formula1 oppure mezzo frullato Formula1.

Cena

Finora dovrebbe essere tutto chiaro per perdere peso con Herbalife, quindi procediamo con l’ultimo pasto della giornata che non andrebbe mai consumato troppo tardi (dopo le otto). A cena il menu potrebbe prevedere:

26-30grammi di frullato Formula1 + 1-2 cucchiaini di Formula3
oppure
un secondo piatto (carne bianca oppure pesce o legumi, con cottura alla griglia o in padella) + un’insalata mista e un piccolo panino integrale (opzionale).

Valgono infine tutti gli altri consigli tipici di ogni dieta dimagrante: bisogna bere molta acqua, circa due litri al giorno in totale, eliminare bevande zuccherate, prodotti da forno, alcolici e fritture, e fare un po’ di sana attività fisica ogni giorno. Non bisogna per forza andare in palestra (anche se è consigliato), può bastare una camminata veloce di almeno 40 minuti o una semplice corsetta.

Trovi i prodotti Herbalife di cui ti ho parlato per colazione, spuntini, pranzo e cena qui:

Aloe da mettere nell’acqua
Frullato Formula1
Formula3: integratore proteico.

Buon dimagrimento con Herbalife e se hai bisogno di ulteriori consigli scrivimi nei commenti.

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.