Controllo del Peso

La Dieta Herbalife Non Funziona!

La Dieta Herbalife Non Funziona!

La Dieta Herbalife Non Funziona! Il titolo di quest’articolo è assolutamente PROVOCATORIO e serve a sfatare un mito o una credenza di alcune persone, che probabilmente, vengono prese in giro da chi promette risultati sorprendenti che poi non corrispondono al vero.

Ciao Valerio, ho letto in giro che la dieta herbalife non funziona, potresti spiegarmi perché ci sono questi articoli su internet?

Semplice. Su internet chiunque può pubblicare un articolo e dire un pò quel che vuole, ma per capire se una dieta, o meglio uno stile di vita alimentare funziona o no, bisognerebbe capire prima quali esperienze hanno avuto le persone con i prodotti Herbalife.

Una mia amica mi ha detto che sua zia ha usato i prodotti senza ottenere risultati…

Bisognerebbe capire a questo punto come usare i prodotti Herbalife e come, la persona che non è riuscita ad ottenere i risultati, ha usato i prodotti.

A proposito, quali prodotti utilizzava? Ci siamo già più volte occupati su Herbalnutrition.it dell’argomento “dieta Herbalife” e il concetto è abbastanza semplice. Per perdere peso con i prodotti Herbalife è prima di tutto necessario cambiare le proprie abitudini alimentari, seguendo i consigli del “Coach” o Distributore/Membro che ti fornisce i prodotti.

Eh Valerio, ma la persona che mi ha venduto i prodotti in realtà non mi ha chiesto nulla della mia alimentazione…

Una corretta valutazione del benssere invece parte proprio dall’analisi delle tue abitudini alimentari, ecco perché la prima cosa da fare, quando si vuol seguire una persona che vuole perdere peso e rimettersi in forma, è proprio capire quali sono le sue abitudini e correggere quelle sbagliate…

Io conosco una persona che è venuta a prendere le misure con la bilancia, mi ha misurato la % di massa magra, la % di massa grassa, la % di acqua…

Corretto. E’ un buon modo per fare una valutazione, ma a mio avviso non basta. Lavorando con clienti da tutta Italia, personalmente preferisco fare delle valutazioni più approfondite e poi chiedere alla persona di misurare i propri risultati settimana per settimana, non solo in termini di peso, ma anche in termini di centimetri!

Ma se si tratta di cambiare le abitudini alimentari, allora a cosa servono i prodotti Herbalife?

Herbalife si occupa di integrazione e nutrizione. Gli integratori Herbalife (compresi i sostituti pasto) sono formulati in maniera tale da migliorare l’apporto di macronutrienti e micronutrienti di cui ha bisogno il nostro organismo.

Ci sono poi integratori di magnesio, potassio, vitamine, snack ipocalorici e tanti altri prodotti che sono davvero molto utili per le persone che vogliono perdere peso o rimettersi in forma.

E sopratutto gli integratori Herbalife contengono proteine della soia di alta qualità, che aiutano lo sviluppo di massa magra (e, per chi non lo sapesse, la massa magra brucia molte più calorie della massa grassa, aiutando così nella perdita peso).

Si, ma ho letto che i prodotti Herbalife fanno male…

A questo proposito ho scritto un articolo che ti invito a leggere, si intitola “miti e voci su Herbalife: fa male?“, qui trovi alcune delle domande frequenti e le relative risposte sul mondo degli integratori Herbalife, sono sicuro che ti chiarirà un pò le idee sui prodotti.

Valerio, come fai a lavorare da solo con tanti clienti?

Collaboro con delle persone che seguo e che mi aiutano a gestire i clienti e fornire la migliore assistenza in modo da portare le persone a raggiungere davvero i loro obiettivi, una delle persone è Viviana, sicuramente avrai letto qualche suo articolo anche su Herbalnutrition.it.

Mi piacerebbe che tu mi seguissi e consigliassi un programma Herbalife adatto alle mie esigenze…

Se anche tu vorresti essere seguito da me o da Viviana o da una persona del nostro team lascia un commento qui sotto, oppure contattami via email o tramite la nostra pagina facebook ufficiale (facebook.com/herbalnutrition.it), sarò felice di seguirti e consigliarti al meglio per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi.

Ancora una domanda: perché su internet non si trovano molte testimonianze?

Herbalife è una azienda molto seria e precisa. Noi Membri Herbalife, dobbiamo attenerci alle regole dell’azienda, che ci impone di non mostrare foto del prima e del dopo.

I risultati infatti possono variare da persona a persona in base a numerosi fattori, come ad esempio:

  • Stile di vita
  • Obiettivi e peso attuale
  • Alimentazione
  • Sesso ed età
  • Attività Fisica o attività sedentaria

E numerosi altri fattori. Ecco perché non è possibile pubblicare testimonianze, se non quelle ufficiali fornite da Herbalife Italia.

Ti è stato utile quest’articolo? Lascia un commento, oppure condividilo su facebook!

Torna alla lista

2 commenti su “La Dieta Herbalife Non Funziona!

  1. Rita Alviggi ha detto:

    Buongiorno Valerio,
    io sono delusa. Prima visita con la mia alimentazione (peso giusto, età 46 (ne ho 56), grasso viscerale, ecc.) tutto nella norma.

    Dopo 4 settimane con Herbalife (colazione= aloe, tisana, e latte con 2 cucchiai Formula 1+ 1 proteine) ore 11 barretta, ore 13 barretta pasto sostitutivo, ore 17 spuntino di frutta, cena libera come da schema (80 gr carboidrati, 200 g verdura, frutta, carne o pesce o uova) peso uguale, età 51, grasso viscerale immutato, metabolismo abbassato e ho bruciato più massa magra che grassa. Grande delusione.

    Ho aggiunto il termogenico ricco di vitamina C (2 volte al giorno) ma non ho notato differenze sostanziali.

    Finisco i prodotti comprati …ma non ci credo più….

    1. Valerio Novelli ha detto:

      Ciao Rita, ti ringrazio per il commento. Chiaramente io non conosco bene la tua situazione e non posso darti indicazioni precise, da quello che mi dici però mancano alcune informazioni chiave, come ad esempio:

      % di massa magra / massa grassa
      Se fai anche un pò di attività fisica oppure no
      Quanti kg volevi perdere e qual era la situazione di partenza!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.