Controllo del Peso

Dieta per Perdere Peso: Prova Questa!

Dieta per Perdere Peso: Prova Questa!

Dieta per Perdere Peso: Prova Questa! Hai già provato tante diete ma come ogni volta non riesci a seguirle perché non riesci a pesare tutti gli alimenti e pensi che la dieta sia troppo restrittiva? Hai eliminato pane e pasta, ma non sei convinto delle diete fai da te? Scopri perché la “dieta Herbalife“, come la chiamano alcuni, può fare la differenza.

Quando consigliamo ai nostri clienti un programma nutrizionale Herbalife parliamo sempre della filosofia della nutrizione che Herbalife a scelto di sposare.

Quella di Herbalife, infatti, non è una dieta, ma uno stile di vita che si basa sulla corretta nutrizione del nostro organismo e sul corretto apporto dei nutrienti di cui il nostro organismo ha bisogno (proteine, carboidrati, grassi, vitamine e minerali): ecco perché l’azienda oggi si chiama Herbalife Nutrition!

A differenza delle classiche diete, infatti, nelle quali si devono pesare i cibi e si devono eliminare alcuni alimenti senza nemmeno conoscerne il motivo, Herbalife, attraverso i suoi Membri e Distributori indipendenti, insegna alcuni semplici suggerimenti per migliorare la propria nutrizione e correggere le cattive abitudini alimentari, partendo da tre concetti fondamentali:

  • La colazione equilibrata: il 90% delle persone fa una cattiva colazione o la salta completamente, non conoscendo quali sono i principi di una corretta colazione e perché la colazione è il pasto più importante della giornata (per maggiori informazioni leggi anche Colazione Equilibrata Herbalife).
  • L’idratazione: perché è importante bere almeno 2 litri di acqua al giorno? Qual è la funzione dell’acqua all’interno del nostro organismo? Come fare per berla, quando non siamo abituati? (leggi anche Perché Bisogna Bere Almeno 2 Litri di Acqua al Giorno?)
  • L’attività fisica: fare almeno 30 minuti di camminata a passo svelto al giorno può essere un vero toccasana per il nostro corpo e per il nostro metabolismo, specialmente oggi, che lo stile di vita di tante persone è troppo statico e/o sedentario

A partire da questi tre punti chiave si sviluppa poi il concetto di nutrizione equilibrata, di sostituto del pasto, con un gustoso Shake disponibile in otto gusti differenti e la vasta gamma di termogenici (o brucia grassi) pensati da Herbalife per aiutare a risvegliare il nostro organismo dal lungo torpore in cui si è assestato, magari proprio a causa di una alimentazione scorretta…

Non si tratta della classica dieta in cui si rimuovono il pane e la pasta: un giusto apporto di nutrienti (che comprendono anche i carboidrati quindi) è molto importante per raggiungere dei risultati importanti senza stress e senza difficoltà.

La praticità poi di avere un sostituto del pasto che dà al nostro organismo i nutrienti di cui ha bisogno in un barattolo dentro al quale troviamo una polvere da mischiare con acqua o con latte vegetale per preparare dei gustosi shake è davvero unica, e chi prova il programma Herbalife spesso se ne innamora.

Vuoi saperne di più o vuoi una consulenza personalizzata? Contattaci tramite la nostra Pagina Facebook, oppure con il modulo qui di seguito!

    Se ti è piaciuto quest’articolo metti mi piace, oppure condividilo su facebook!

    Torna alla lista

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.