Controllo del Peso

Dieta dopo Pasqua: 3 Prodotti per Rimettersi in Forma

Sei anche tu reduce da un’abbuffata pasquale e adesso pensi solo a dimagrire? Il pranzo di Pasqua mette alla prova tutti, soprattutto per quanto riguarda i dolci!

Sentirsi appesantiti dopo le feste è normale, ma a tutto c’è rimedio…

La prima cosa da fare è mettersi d’impegno sin da subito per perdere i chili di troppo, e seguire un programma adatto alle nostre esigenze.

Qualsiasi programma va sempre affiancato a uno stile di vita sano, a un’alimentazione equilibrata e a un pò di attività fisica, da praticare con costanza ogni giorno.

Il principale aiuto per rimettersi in forma dopo le feste, è il sostituto del pasto Herbalife, il frullato Formula 1, con cui sostituire due pasti principali al giorno: colazione e pranzo o colazione e cena.

Questo frullato ipocalorico, è ricco di nutrienti, vitamine e sali minerali, e aiuta a perdere i chili di troppo permettendoci di fare dei pasti equilibrati e completi. Il Formula 1, infatti, non solo è fondamentale per controllare il peso, ma da anche tanta energia e una sensazione di benessere fisico già dal primo pasto.

Il Formula 1 è disponibile in due formati, quello piccolo da 21 pasti a scelta fra diversi gusti, e il formato convenienza grande da 30 pasti solo al gusto vaniglia, che comprende anche il cucchiaio dosatore.

Se l’abbuffata di dolci e cibi un pò salati hanno contribuito a farci gonfiare, l’ideale è l’Infuso a base di erbe, una bevanda ipocalorica drenante che aiuta ad eliminare i liquidi in più e a “bruciare i grassi”.

L’Infuso a base di erbe, con diverse varietà pregiate di tè nero, tè verde e caffeina, infatti stimola il metabolismo cellulare, e grazie agli antiossidanti protegge l’organismo dallo stress ossidativo.

L’Aloe concentrato alle erbe, è un vero toccasana dopo le feste, aiuta a depurare l’organismo e a controllare il peso.

Capita di sentirsi appesantiti dopo le mangiate di Pasqua e anche un pò intossicati, per questo l’Aloe è assolutamente necessaria!

Il rapporto consigliato di acqua da bere al giorno è di almeno due litri. L’Aloe è una bevanda rinfrescante dalle tantissime proprietà benefiche che aiuta a bere molta più acqua al giorno.

Non perdere tempo, ordina subito questi 3 prodotti, oppure contattaci per essere consigliato sul programma più adatto alle tue esigenze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.