Controllo del Peso

Dieta dopo Pasqua: 3 Prodotti per Rimettersi in Forma

Sei anche tu reduce da un’abbuffata pasquale e adesso pensi solo a dimagrire? Il pranzo di Pasqua mette alla prova tutti, soprattutto per quanto riguarda i dolci!

Sentirsi appesantiti dopo le feste è normale, ma a tutto c’è rimedio…

La prima cosa da fare è mettersi d’impegno sin da subito per perdere i chili di troppo, e seguire un programma adatto alle nostre esigenze.

Qualsiasi programma va sempre affiancato a uno stile di vita sano, a un’alimentazione equilibrata e a un pò di attività fisica, da praticare con costanza ogni giorno.

Il principale aiuto per rimettersi in forma dopo le feste, è il sostituto del pasto Herbalife, il frullato Formula 1, con cui sostituire due pasti principali al giorno: colazione e pranzo o colazione e cena.

Questo frullato ipocalorico, è ricco di nutrienti, vitamine e sali minerali, e aiuta a perdere i chili di troppo permettendoci di fare dei pasti equilibrati e completi. Il Formula 1, infatti, non solo è fondamentale per controllare il peso, ma da anche tanta energia e una sensazione di benessere fisico già dal primo pasto.

Il Formula 1 è disponibile in due formati, quello piccolo da 21 pasti a scelta fra diversi gusti, e il formato convenienza grande da 30 pasti solo al gusto vaniglia, che comprende anche il cucchiaio dosatore.

Se l’abbuffata di dolci e cibi un pò salati hanno contribuito a farci gonfiare, l’ideale è l’Infuso a base di erbe, una bevanda ipocalorica drenante che aiuta ad eliminare i liquidi in più e a “bruciare i grassi”.

L’Infuso a base di erbe, con diverse varietà pregiate di tè nero, tè verde e caffeina, infatti stimola il metabolismo cellulare, e grazie agli antiossidanti protegge l’organismo dallo stress ossidativo.

L’Aloe concentrato alle erbe, è un vero toccasana dopo le feste, aiuta a depurare l’organismo e a controllare il peso.

Capita di sentirsi appesantiti dopo le mangiate di Pasqua e anche un pò intossicati, per questo l’Aloe è assolutamente necessaria!

Il rapporto consigliato di acqua da bere al giorno è di almeno due litri. L’Aloe è una bevanda rinfrescante dalle tantissime proprietà benefiche che aiuta a bere molta più acqua al giorno.

Non perdere tempo, ordina subito questi 3 prodotti, oppure contattaci per essere consigliato sul programma più adatto alle tue esigenze!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.