Distributore Indipendente.
Shop Online Herbalife.
Usa, Indossa, Parla.

Herbal Nutrition.it è un sito internet di proprietà di Valerio Novelli, Membro ed Incaricato alle Vendite Herbalife. Nella sezione contatti trovi tutte le informazioni di contatto.

Qui di seguito trovi le informazioni sull’azienda Herbalife International Spa.

Da più di 30 anni Herbalife è all’avanguardia nel campo della nutrizione di qualità ed aiuta milioni di persone in tutto il mondo a condurre una vita sana ed attiva.

Alla base di tutto ci sono i prodotti Herbalife. Puoi fidarti della qualità, sicurezza ed efficacia dei prodotti nutrizionali Herbalife.

Luigi Gratton, M.P.H., Vice Presidente worldwide product marketing, illustra la visione e l’orientamento della strategia sui prodotti.

Luigi Gratton fa parte del team scientifico Herbalife per lo sviluppo dei prodotti, formato da esperti in nutrizione e benessere di tutto il mondo

  • Steve Henigh, Ph. D. Chief Scientific Officer Herbalife ha più di 40 anni di esperienza nel campo dello studio di nuovi ingredienti da utilizzare nei prodotti. Da diversi anni mette a servizio la sua esperienza in Herbalife.
  • David Heber, Ph.D. Presidente Herbal Nutrition Institute e Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione è il direttore del centro per la nutrizione umana UCLA. Con la sua grande competenza si cura che la scienza più avanzata sia applicata nella formulazione dei prodotti.
  • Louis Ignarro, Ph.D. Premio Nobel per la Medicina fa parte del comitato consultivo per la nutrizione. Louis Ignarro ha contributo alla formulazione di prodotti quali Niteworks.
  • John Heiss, Ph.D. responsibile Worldwide Product Marketing. Egli stesso ciclista agonistico, è il responsabile dei prodotti per lo sport ed il fitness. Con la sua collaborazione Herbalife ha realizzato Herbalife24, una linea di prodotti pensata per le esigenze dello sportivo 24 ore su 24.
  • Gary Small, Herbalife Nutrition Institute Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, è un noto e stimato esperto in salute e invecchiamento cerebrale. Fa parte del team redazionale dell’Herbalife Nutrition Institute, il centro risorse online per l’informazione nutrizionale.
  • Vasilios Frankos, M.S., Ph.D. Vice Presidente Senior Scienza, sicurezza e conformità dei prodotti è una delle massime autorità nel campo degli integratori alimentari. Prima di Herbalife è stato direttore della divisione per i programmi di integratori alimentari della Food&Drug Administration negli USA.

La gamma di prodotti Herbalife soddisfa anche la nutrizione esterna:

  • Paolo Giacomoni, Ph.D., Vice Presidente per la nutrizione esterna ha una carriera prestigiosa nel campo della ricerca e sviluppo di prodotti per la cura della pelle, è vicepresidente Herbalife per la nutrizione esterna. E’ responsabile per lo sviluppo di soluzioni innovative per pelle e capelli, e porta la sua grande competenza in biochimica e biologia cellulare.
  • Jenny Kin, Ph.D. Herbalife Nutrition Institute, Comitato Consultivo Herbalife per la Nutrizione, rinomata scienziata e ricercatrice nel campo della salute della pelle e professore associato di dermatologia all’UCLA, nonché primario di dermatologia (L’Università della California, per motivi deontologici, non promuove particolari prodotti o servizi) al Greater Los Angeles Healthcare System

Questo team di grandi esperti ha il compito di individuare ingredienti dalle proprietà benefiche, contribuire allo sviluppo di prodotti efficaci, e formare distributori indipendenti (e più in generale le persone sulla buona nutrizione ed i vantaggi di una vita sana ed attiva).

Ecco il video ufficiale di Herbalife:

Dove vengono coltivate le materie prime Herbalife?

Un fattore importante per garantire prodotti di qualità è conoscere dove vengono coltivate le materie prime. Dalle piantagioni di the in Cina, a quelle di Aloe in Messico o di Soia negli Stati Uniti, Herbalife sa come vengono coltivati, raccolti e lavorati gli ingredienti che sono utilizzati nei prodotti nutrizionali Herbalife.

Herbalife continua a fare notevoli investimenti negli impianti di produzione, e questo permette di controllare sempre più ogni singolo aspetto dei prodotti Herbalife.

Ovunque siano realizzati, i prodotti Herbalife rispettano le corrette prassi di fabbricazione prescritte negli Stati Uniti e nel resto del mondo. I controlli di qualità si estendono anche agli ambienti che accolgono il prodotto finito.

Il programma all’avanguardia di monitoraggio della temperatura controlla l’ambiente nel quale i prodotti vengono conservati prima della distribuzione. L’impegno per la qualità di Herbalife è totale, dal terreno nel quale gli ingredienti sono coltivati al frullato con il quale puoi fare colazione al mattino.

Orgoglio in produzione: Filosofia Herbalife “Dal Produttore al Consumatore”

La crescita di Herbalife® è la diretta conseguenza della crescita di richiesta di prodotti Herbalife.

Le varie fasi di sviluppo del prodotti sono curate meticolosamente. Il processo prevede anche test di analisi sensoriale, quando gli scienziati hanno concluso la valutazione delle diverse formulazioni, il dipartimento legale Herbalife passa al vaglio tutti gli ingredienti per verificare che non vengano utilizzate materie prime soggette a restrizioni a livello globale o regionale.

La valutazione delle fonti di approvvigionamento può richiedere anche 18 mesi. Il processo produttivo di Herbalife si sta espandendo, oltre a quattro centri di produzione, l’azienda si serve anche di produttori di fiducia (ad esempio in Italia ed in Brasile).

Tutto questo è Herbalife®.