Infuso a Base di Erbe Herbalife: A Cosa Serve? Tisana Thermojetics

Infuso a Base di Erbe Herbalife: A Cosa Serve? Tisana Thermojetics

Infuso a Base di Erbe Herbalife: A Cosa Serve? Tisana Thermojetics – In questo articolo vogliamo dare un approfondimento sull’infuso a base di erbe – termogetico Herbalife, scopri a cosa serve e come funziona questo prodotto, che fa parte della Colazione equilibrata Herbalife.

Come prima cosa, se vuoi comprare l’infuso a Base di Erbe Herbalife ti ricordo che puoi farlo direttamente su Herbalnutrition.it, registrandoti sul sito ed entrando nel nostro “shop di prodotti Herbalife” (clicca qui per andare alla pagina dell’infuso a base di erbe), in questo articolo vogliamo invece dare qualche informazione in più su questa bevanda tonico – rinfrescante che contiene 85mg di caffeina e che contribuisce ad aumentare i livelli di attenzione.

Si tratta di una bevanda ipocalorica con tè verde e tè nero, deliziosa sia fredda che calda (sole 6 kcal a porzione). Una miscela unica di orange pekoe (una varietà di tè nero tradizionale) e tè verde con estratti di fiori di malva e ibisco e semi di cardamomo.

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Spesso, durante la giornata e la nostra quotidianità, consumiamo molte bibite zuccherate, gasate o con caffeina (pensa ad esempio a quanti caffè zuccherati prendi in un giorno o quanti bicchieri di coca cola, aranciata, …): queste bevande incidono sul nostro organismo!

L’Infuso di Erbe ThermoJetics Herbalife è una bevanda sana e ricca di principi attivi che può sostituire le bibite gassate o zuccherate e che ti dona una generale sensazione di benessere per tutta la giornata.

Grazie ai polifenoli antiossidanti contenuti nell’infuso di erbe proteggerai le cellule dai radicali liberi, inoltre, l’infuso a base di erbe:

  • Aiuta a bruciare i grassi (e quindi può essere un valido aiuto per la tua dieta)
  • Ha un effetto tonico stimolante grazie al tè verde
  • E’ disponibile in vari gusti (Naturale, Limone, Lampone o Pesca)
  • E’ presente sul prontuario degli Integratori Alimentari edito dal Ministero della salute

L’infuso a base di erbe Herbalife ti aiuta ad apportare la giusta quantità di acqua che il nostro corpo richiede ogni giorno, se utilizzato per colazione.

Spesso i ritmi frenetici e la vita quotidiana ci portano a fare un uso spropositato di caffè, e bibite gassate.

Con l’infuso a base di erbe (o tisana thermojetics) possiamo bruciare i grassi grazie alla termogenesi, che converte i grassi in energia per il corpo, stimolare in modo naturale il nostro metabolismo ed ottenere un effetto energizzante grazie al contenuto di caffeina.

Ingredienti e proprietà Infuso a base di erbe Herbalife

Vediamo dunque quali sono le 5 erbe principali presenti all’interno dell’infuso – termogetico Herbalife:

  • Tè nero: contribuisce alla riduzione di problemi alle coronarie, favorisce la densità minerale delle ossa e contribuisce a rallentare la progressione del morbo di Alzheimer innalzando le difese immunitarie;
  • Tè verde: antiossidante, tonico, dimagrante, drenante, diuretico ed antitumorale, svolge una azione tonica e stimolante riducendo lo stress psicofisico;
  • Ibisco: dissetante, diuretico, lassativo, vitaminizzante e rinfrescante;
  • Malva: le sue proprietà emollienti ed antinfiammatorie per tutti i tessuti molli del corpo idratano ed aiutano l’intestino regolando la sua naturale funzione
  • Cardamomo: rimedio per i problemi del sistema urinario, per le emorroidi, il mal di stomaco e la dissenteria

Come Comprare l’Infuso a Base di Erbe Herbalife?

Puoi acquistare l’infuso a base di erbe, del tuo gusto preferito, direttamente su Herbalnutrition.it, registrandoti gratuitamente, clicca sul tuo infuso preferito:

Se quest’articolo ti è stato utile ricorda di condividerlo su Facebook, mettere mi piace o lasciare un commento!

Curiosità: Secondo una antica leggenda, nel 2737 a.C., l’imperatore cinese Shen Nung era seduto sotto un albero quando alcune foglie finirono nell’acqua che il suo domestico aveva messo a bollire. Rinomato erborista, Shen Nung decise di assaggiare l’infuso creato da un capriccio del caso: quell’albero era una camellia sinensis e la bevanda ottenuta era quella che oggi chiamiamo tè!

2 pensieri su “Infuso a Base di Erbe Herbalife: A Cosa Serve? Tisana Thermojetics

  1. sonia dice:

    Sono anni che lo uso tutti i giorni, ne bevo almeno un litro e mezzo al posto della semplice acqua o di altre bevande zuccherate e gasate. E’ buonissimo, energizzante, non fa puzzare di caffeina il sudore, diuretico, il migliore!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat