Frullato Herbalife con Acqua Come si Prepara?

Frullato Herbalife con Acqua Come si Prepara?

Herbalife da molti anni ormai è leader nel settore degli integratori alimentari.

Famosi sono i loro frullati Formula 1 nati e bilanciati, per sostituire i pasti.

Ma come si prepara il frullato Herbalife?

Compra prodotti Herbalife con Vantaggi da membro

Frullato Formula 1 Come Si Prepara

Il frullato Herbalife di veloce preparazione e dai numerosi gusti tra cui scegliere, è ideale per chi ha poco tempo per cucinare e deve correre al lavoro, ma anche come aiuto per perdere peso visto il suo basso contenuto calorico.

Il Formula 1 è perfetto anche per chi ha un’alimentazione poco sana ed equilibrata perché soddisfa il fabbisogno nutritivo giornaliero senza far mancare al corpo nessuna vitamina o proteina necessaria.

A seconda di come si prende il frullato è possibile usarlo anche per prendere peso, naturalmente è consigliato, in questo caso non sostituire i pasti con il frullato, ma berlo fuori dai pasti per aumentare l’apporto nutritivo e proteico.

Qualunque sia la ragione d’uso è comunque necessaria una preparazione secondo le quantità corrette.

Ci sono diversi modi per preparare il frullato Herbalife di seguito vedremo come crearne uno in maniera semplice e veloce, molto leggero ma nutriente, dal basso contenuto di grassi e calorie!

Frullato Herbalife con Acqua Come si Prepara?

Il frullato Formula 1 si presenta sotto forma polverosa, ciò significa che bisogna scioglierlo bene per evitare fastidiosi grumi e renderlo morbido e cremoso, si dovrà quindi usare un frullatore elettrico, oppure uno shaker manuale.

Visto che si tratta di prodotti già equilibrati, che non necessitano di nutrienti aggiuntivi che si trovano all’interno del liquido di preparazione si può facilmente scegliere anche l’acqua.

L’acqua al contrario del latte è facilmente reperibile anche fuori casa, inoltre rende il preparato decisamente più digeribile, oltre che privo di lattosio in caso d’intolleranza.

Secondo la ricetta Herbalife per preparare il frullato basta aggiungere 26 grammi di polvere (circa 2 cucchiai) a 250 ml di liquido.

Si possono ovviamente usare altri liquidi a base acquosa da aggiungere in piccole quantità, come il caffè, per renderlo ancora più energetico, od un infuso.

E’ consigliato, inoltre, d’inserire assieme all’acqua, quando si può, altri fluidi quali latte di riso, mandorla, canapa o soia visto che contengono proteine e forniscono un gusto ulteriore a al frullato.

Anche i succhi di frutta sono un’opzione contemplata, anche se aggiungono calorie a causa degli zuccheri quindi abbastanza sconsigliato per tutti quelli che stanno cercando di perdere peso.

Lo yogurt è un’altra opzione possibile, un vasetto da 125 ml infatti, assieme alla stessa quantità d’acqua ed un misurino di Formula 1 (pari a 25 grammi) renderanno il risultato omogeneo e cremoso; anche gli altri liquidi devono essere inseriti nella stessa quantità dell’acqua.

I pasti sono alla base di una vita sana e quindi è importante ricordare d’assumere un corretto quantitativo di macro e micro nutrienti.

La vita caotica e stressante del giorno d’oggi è complice della mal nutrizione, aziende come Herbalife s’impegnano da anni per combattere ed aiutare le persone con prodotti come il frullato sopra citato.

Fare attenzione a ciò che si mangia è molto importante per salvaguardare la propria salute.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

WhatsApp chat