Alimentazione

Come Controllare Il Peso Con i Prodotti Herbalife?

Come Controllare Il Peso Con i Prodotti Herbalife?

Come Controllare Il Peso Con i Prodotti Herbalife? Come si può dare equilibrio alla nutrizione? Quali sono gli effetti della nutrizione sul nostro corso? Sapevi che spesso la nutrizione non è equilibrata a  causa della mancanza di nutrienti importanti per il nostro corpo? In questo articolo vediamo come i prodotti Herbalife possono aiutarci a controllare il peso.

Oggi tutti hanno fretta, sono poche le persone che hanno il tempo per fare scelte sane nel mangiare e nel bere: sempre più di frequente le persone preferiscono fast food, snack e merendine già pronte.

Peccato che questo genere di alimenti priva l’organismo di vitamine, proteine, fibre, minerali: un gran numero di persone oggi non si nutre in modo equilibrato, ed i motivi possono essere:

  • Cibi poco sani
  • Porzioni eccessive
  • Spuntini fuori pasto
  • Cibi precotti poco sani

Non parliamo poi di chi salta il pranzo e pensa di compensare poi con una cena. All’interno del video, ad esempio Luigi Gratton parla di due esempi di pasto pratico e veloce:

  • Panino con hamburger, patatine e bibita gasata
  • Una merendina o una fetta di dolce

Pochi sanno che pasti come questi hanno un alto contenuto di calorie, grassi, zuccheri, sale e pochissime fibre, proteine e minerali. Un hamburger da solo può arrivare a superare anche 500 calorie.

L’organismo ha bisogno di una nutrizione equilibrata: il frullato Formula 1 Herbalife, ad esempio, offre tantissimi nutrienti e si prepara in un minuto.

Secondo l’organizzazione mondiale della sanità, nel mondo, ci sono più di un miliardo di persone in sovrappeso, di cui trecento milioni in sovrappeso. Meno visibili sono le patologie croniche associate all’obesità (fra cui il diabete di tipo 2).

Una dieta carente è altrettanto dannosa di una dieta fatta di eccessi: a volte pensiamo di mangiare in modo corretto, ma in realtà potrebbero mancare nella nostra alimentazione dei nutrienti vitali (ad esempio i vegetariani possono cercare di assumere Vitamina B12, fondamentale per il Sistema nervoso).

Tutti dovremmo poi consumare 5 porzioni al giorno di frutta e verdura! 9 volte su 10 non ci rendiamo conto degli effetti che ha sull’organismo ciò che mangiamo: anche se nell’immediato non notiamo effetti negativi, nel tempo una nutrizione poco equilibrata può portare a problemi di salute, ma è possibile cambiare.

In Herbalife troverai soluzioni nutrizionali semplici ed efficaci, a partire dai tre prodotti base: che tu abbia 18 anni o 80 anni, che tu sia maschio o femmina, qualunque sia lo stile di vita che conduci, nutrirsi in modo sano ed equilibrato è fondamentale per avere uno stile di vita sano ed attivo.

I prodotti base di Herbalife garantiscono i nutrienti di cui l’organismo ha bisogno per sentirsi in forma:

  • Formula 1 è il sostituto del pasto Herbalife: offre la giusta combinazione di nutrienti necessari per un pasto sano (contiene proteine di soia, ottime per mantenere elevati livelli di energia evitando i bruschi cali di vitalità durante la giornata, può aiutare a mantenere livelli sani di colesterolo, sono ottime per sviluppare la massa muscolare) in sole 220 calorie

Con un frullato al giorno a colazione, pranzo o cena, più due pasti sani, potrai migliorare l’apporto nutrizionale e migliorare il tuo peso ideale.

Per controllare il peso e fornire all’organismo i giusti nutrienti potrai prendere due frullati al giorno e consumare poi un terzo pasto sano.

Le regole di base sono:

  • Bere almeno 2 litri di acqua al giorno
  • Consumare 5 porzioni di frutta e verdura
  • Fare moderata attività fisica

Ecco il video completo, in cui Luigi Gratton spiega anche come preparare un frullato Formula 1:

Se quest’articolo ti è piaciuto o ti è stato utile ricorda di mettere un mi piace o condividerlo su Facebook, oppure comincia ad ordinare i tuoi prodotti Herbalife su Herbalnutrition.it, visita il nostro shop online e registrati!

Torna alla lista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.